Gaming Pc budget 1500€

Pubblicità
Scusa ma con un SSD hai capienze molto ridotte mentre con un RAID0di Vraptor spendi 230€ e hai 300GB con velocità, con un SSD li spendi per un singolo disco con quanti 80/128GB? Tu insisti con il FullHD ma il monitor che ho consigliato io non lo è quindi ovvio che spingo la mia teoria in base all'acquisto che io ho proposto :asd: e se ti dico che una 5870 in FullHD non basta per certi giochi è perchè lo sò :ok: cercati dei video sul tubo e vedi da te :asd: il processore più potente non serve a niente dai siamo seri il mio sull'x6 era un esempio di upgrade se volesse ma non servirebbe già con un 965 a default giochi senza problemi a che cavolo serve un i7 o un x6 ad oggi nel gaming? poi oh alla fine io ho proposto la mia configurazione e l'ho motivata la scelta finale spetta a lui e la chiudo qua son stanco di portare avanti il discorso :asd:

inanzitutto ringrazio tutti per la rapidita nel dare risposte....siete davvero grandi raga...ho voluto fare una richiesta cosi espansiva per vedere un po le vostre opinioni su come avreste fatto una configurazione per gaming avendo a disposizione 1500 euro di budget.....se posso ora vorrei aggiungere qualche dettaglio per restringere un po il tutto....ed arrivare ad un punto....amo spingere qualsiasi gioco al max della potenza...pero non vorrei (per ora) andare ad occare il procio...ho preso in riferimento un monitor 22" pero potrei anche optare per qualcosina in piu e anche full hd....facciamo cosi...se volete...fatemi una configurazione da 1500 euro senza monitor con questi dettagli in piu...se potete mi consigliate anke un monitor full hd da associare anche in un secondo momento...scusatemi se vi sto stressando...ma ci tengo molto al pc che andrò ad assemblare....grazie 1000 della disponibilità ^^...dimenticavo...non necessito di sistema operativo!!inoltre vedro di comprare on line a prezzi piu convenienti i singoli componenti!!!
PS:ho notato che nessuno di voi ha citato nelle config la nuova gpu Nvidia Fermi....si è rivelata un floap secondo voi?^^

La nVidia Fermi è stata un flop e non la si consiglia attualmente in futuro chissà... comunque secondo me le configurazioni così vanno già benissimo a questo punto alla mia togli il monitor e le due 5850 e ci metti al loro posto una 5970 e sei a posto così per me :ok:

potresti anche consigliarmi un monitor full hd da associare alla tua config....inoltre quale comprare scheda video comprare tra quelle messe in vendita (XFX,shappire black edition ecc ecc)?grazie^^

potresti anche consigliarmi un monitor full hd da associare alla tua config....inoltre quale comprare scheda video comprare tra quelle messe in vendita (XFX,shappire black edition ecc ecc)?grazie^^

Questo è il top di gamma PER ME FullHD 24" LED

W2486L Monitor Informatica

per la marca della/e Scheda/e Video io andrei di Vapor-X silenziose e fresche altrimenti Sapphire Reference :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro