• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC 500€

Pubblicità

Dant3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, siccome vorrei assemblarmi un PC ma non dispongo di un budget elevato ho deciso di puntare su una configurazione senza scheda video per il momento, per natale ne metterò una, penso una r9 270x. Le mie domande sono:
1) Cosa ne pensate? Voi cosa fareste con quel budget? Cosa potrei migliorare?
2) Con la configurazione senza scheda video riuscirei a giocare decentemente a Minecraft e Terraria e qualche gioco del genere?
La risoluzione del mio monitor è 1920x1080, non mi serve il lettore cd dato che installero Windows 7 da chiavetta, mi serve la scheda wifi. Grazie in anticipo per le risposte.

Allegati

• Screenshot_2013-10-29-22-08-35-1.webp
    Screenshot_2013-10-29-22-08-35-1.webp
    17.8 KB · Visualizzazioni: 57
Salve a tutti, siccome vorrei assemblarmi un PC ma non dispongo di un budget elevato ho deciso di puntare su una configurazione senza scheda video per il momento, per natale ne metterò una, penso una r9 270x. Le mie domande sono:
1) Cosa ne pensate? Voi cosa fareste con quel budget? Cosa potrei migliorare?
2) Con la configurazione senza scheda video riuscirei a giocare decentemente a Minecraft e Terraria e qualche gioco del genere?
La risoluzione del mio monitor è 1920x1080, non mi serve il lettore cd dato che installero Windows 7 da chiavetta, mi serve la scheda wifi. Grazie in anticipo per le risposte.
vorrai fare oc? perchè se non lo vorrai fare non serve a niente il dissi aftermarket

Buona installazione XD

A parte questo con un Budget cosi scarno io una volta avevo comprato un vecchio server usato dual xeon a 250euro e lo avevo smonato e messo in un xpredatorx1 con una 560ti della evga ed andava bf3 a ultra 60 fps

E' una pazzia ma era esaltate leggere 12 GHz sul rocessore :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro