• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming pc 2011 (aprile) budget 1200€ con schermo 1400€

Pubblicità
Per la mia maturità mi hanno promesso un computer per il gaming, sono andato al negozio e mi hanno proposto questa configurazione:
Cabinet ATX MIDI Tower HAF-932
MB Asus P8P67 2Gen core I3/I5/I7
CPU Intel Core I7-2600K 3.4G
RAM x2 DDR3 DIMM 4GB 1333Mhz Kingston CL9
SVGA Asus ENgtx560 Ti
Hard disk x2 Sata2 3.5" 1TB
Mast. bluray Sata
Alimentatore ATX 800W Thermaltake

Il tutto con tastiera e mause a 1765€ come vi sembra?

Mi hanno sconsigliato di mettere il SSD perchè è si velocissimo, ma costa e non ha moltissima capienza.
In compenso m'hanno piazzato un secondo disco rigido

Per la mia maturità mi hanno promesso un computer per il gaming, sono andato al negozio e mi hanno proposto questa configurazione:
Cabinet ATX MIDI Tower HAF-932
MB Asus P8P67 2Gen core I3/I5/I7
CPU Intel Core I7-2600K 3.4G
RAM x2 DDR3 DIMM 4GB 1333Mhz Kingston CL9
SVGA Asus ENgtx560 Ti
Hard disk x2 Sata2 3.5" 1TB
Mast. bluray Sata
Alimentatore ATX 800W Thermaltake

Il tutto con tastiera e mause a 1765€ come vi sembra?
Azz economico. Online la stessa configurazione costa circa 7/800€ in meno senza mouse e tastiera...

Allora devono essere il Mouse e la tastiera più costosi del mondo XD. Davvero potrei risparmiare una cifra del genere?!?! Che sito mi consigliereste per il prodotto o per i singoli pezzi?

:asd:. echiave.it dai un occhio chiave in inglese, ovviamente è affidabile garantisco personalmente perchè ci ho fatto numerosi acquisti.

Peró anche trovando i singoli pezzi non saprei comunque come montarli oltre al fatto che non saprei come regolarmi per la garanzia. Hai qualche consiglio?

Con € 35 te lo assemblano loro ... poi alcuni pezzi li cambierei ... e poi se avevi quel budget da spendere ... ti fai un mostro di pc online... ;)

Se sei dotato di vista, sai leggere (puo' bastare la consultazione di immagini) ed hai i pollici opponibili mettere insieme 5 pezzi non è difficile, gurada la guida sul forum. La garanzia? Guarda cos'è RMA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro