• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC 1920x1080 - 1200/1300€

Pubblicità

Rudie

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Come da titolo, sto cercando di assemblare un PC che userò soprattutto (quasi esclusivamente) per gaming.
Dalla lista vanno esclusi monitor, mouse e tastiera (che ho già).
Va detto inoltre che molto probabilmente mi dedicherò all'overclock (anche se non a livelli stratosferici).
Grazie in anticipo!

allora.... senti senti qui...

Processore: AMD Phenom II x4 965 Black Edition 3.4ghz 8Mb cache (mult. sbloccato) - 135€
Dissipatore: CoolerMaster Vortex Plus per overclock (a 3.8ghz ci arrivi tranquillo) - 23€
Scheda madre: ASUS M4A87TD - 69€
RAM: 8Gb RAM DDR3 1600 Kingston HyperX CL9 - 112€
SSD Sistema: HDSSD 2,5" 128GB Kingston V100-Series - 201€
Hard Disk Dati: 1Tb WD10EARS 64Mb cache - 48€
Scheda Video: ATI Radeon HD5870 1Gb GDDR5 DX11 Black Edition - 235€
Case: ATX Cooler Master Sniper Black AMD Edition - 140€
Alimentatore: Corsair 950W CMPSU-950TXEU - 133€
Masterizzatore: CD/DVD LG - 15€
Masterizzatore: BluRay Samsung - 58€

Tot: 1168€

E non so se mi spiego.............................................

Per info: passione.pc.na@gmail.com

non me la prendo ognuno è libero di sbagliare :lol:

Scherzi a parte... dove sarebbe migliore?
be te lo dico io visto che ci sto,un ssd in game non serve a nulla poi quel kingston e na monnezzata come qualita .8 giga de ram per fare cosa? se faceva rendering pesanti la consigliavo ma con un altro procio,dissipatore non propio il massimo della vita si lo fai salire a 3.8 ma vorrei vedere con che temperature,procio che in game va un pochino meno del 760 che oltre tutto in oc a stabilita maggiore,scheda video oramai piuttosto obsoleta con un cross di 6870 mi mangio qualsiasi scheda video in circolazione compreso un cross de 5870.....alimentatore buono per manda avanti na centrale nucleare esagerato e dire poco....case mi spiace non a i liveli del'haf 932 come ricircolo d'aria e comodita di allogiamento delle periferiche,masterizzatore blu-ray bello si ma lo usera talmente poco che quei 50 euro che spende in piu li investe su altri componenti....ops scusate per il papiro......:asd::asd::asd:

eccoti un idea di quello che potresti fare con 1200 euro....

E' molto buona come configurazione... Ho solo due domande:
con un cross di 6870 mi mangio qualsiasi scheda video in circolazione compreso un cross de 5870
E' vera questa cosa? 2 6870 battono 2 5870? Potresti linkarmi dei bench?
Poi un'altra domanda: a che frequenza dovrei portare l'i5 per reggere 2 6870 senza essere cpu limited?

ti mando un pm con la lista di shop affidabili dove poter comprare con tutta tranquillita....

ps se fossi in te penserei anche ha uno sli di 460 soc che vanno un po meno delle 6870 spendendo meno o adirittura un cross di 6850 avresti comunque risultati eccellenti risparmiando qualcosa che non fa mai male....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro