vins453
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
EDIT: Il Budget scende da 2000 a 1500 euri perchè siamo in crisi economica :sisi:
Ho un pc composto da Phenom II 955 X4, ATI 5850 e GA 770TA-UD3 con 8gb di vengeance 1600mhz
Per motivi universitari dovrò trasferirmi e vorrei lasciare questo pc a casa.
Ho un buon budget (~1500 euro) per un nuovo pc, che però dovrà essere completo di monitor.
Gioco prevalentemente a MMORPG / RPG e ad RTS/MOBA ma mi diletterò anche con sparatutto online (BF3 in primis) ora che la connessione me lo permette.
Le mie necessità sono:
Come già detto preferirei puntare sulla longevità (socket nuovi, spazio per eventuale SLI/CF, case ampio).
Non nutro grande passione per l'overclock ma potrei farci un pensierino in caso di necessità.
Grazie e scusate il textwall.
Ho un pc composto da Phenom II 955 X4, ATI 5850 e GA 770TA-UD3 con 8gb di vengeance 1600mhz
Per motivi universitari dovrò trasferirmi e vorrei lasciare questo pc a casa.
Ho un buon budget (~1500 euro) per un nuovo pc, che però dovrà essere completo di monitor.
Gioco prevalentemente a MMORPG / RPG e ad RTS/MOBA ma mi diletterò anche con sparatutto online (BF3 in primis) ora che la connessione me lo permette.
Le mie necessità sono:
- Un'hard disk SSD abbastanza capiente 128+ GB (deve tenere almeno il s.o e devo poterci registrare su con FRAPS)
- Una GPU Nvidia dato che sto avendo dei problemi di driver con Xsplit, un fps drop abbastanza pesante anche su giochini leggeri, ed ho letto in giro che le schede ATI sono le uniche ad avere questi problemi.. (Sarà vero? Raccontatemi le vostre esperienze)
- Monitor fHD.
- Una scheda di rete e un router wireless di qualità (al 90% non avrò la possibilità di usare un cavo ethernet purtroppo, qualcuno conosce le prestazioni della Fonera 2.0n in termini di latenza, tenuta del segnale, QoS, eccetera?).
- Case ben ventilato dato che potrei avere problemi di temperatura, la mia stanza sarà molto calda anche d'inverno.
- NON ho bisogno del S.O
- Configurazione idonea ad un futuro SLI/CF
- Stare sui 60 FPS nei multiplayer con tanta gente (Si, sogno molto.. :( )
Come già detto preferirei puntare sulla longevità (socket nuovi, spazio per eventuale SLI/CF, case ampio).
Non nutro grande passione per l'overclock ma potrei farci un pensierino in caso di necessità.
Grazie e scusate il textwall.
Ultima modifica: