• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GAMING PC - 1200€

Pubblicità

FA5T3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a todos!
Come da titolo sono in cerca di una buona configurazione da gaming che possibilmente mi duri qualche annetto.
Sto passando ora dall' XBOX 360 al pc dopo aver constatato che se devo spendere 300 euro di macchina e 700 in giochi a questo punto valeva la pena di investire un po di zoldi per un buon pc da gaming da poter usare anche per scuola o qualsiasi altra cosa ( senza contare fps di gioco tripli dettagli molto piu alti e il 1080p reale)

Con l uscita delle nuove consolle di NEXT-GEN ho cosi deciso di approfittarne per prendermi un pc da poter usare per giochi tipo BF4 e compagnia cantando ( giochi alquanto pesanti se i trailer li hanno girati con una HD 7990 )

QUINDI ecco la missione:
Un gaming pc prestante e da overclock ( che devo imparare a fare XD )

- - - Updated - - -

So che il budget e un po misero ma mi affido a voi =D

PS: prendero tutti i pezzi verso fine anno quindi considerate anche le nuove GPU next-gen

Per farli girare non serve una 7990, i requisiti cpnsigliati di BF4 hanno una AMD Radeon HD 6000 series da 1GB. Comunque a occhio ci starebbe un 4670K e una 770 da 2GB oppure un FX-8350 + 7970 Vapor-X GHz Edition (se aspetti un po' prendi una 9950).

andrei di intel... quindi eviterei l'overclock, che ti costa tanto solo il poterlo fare, e parliamo di incrementi bassi.
l'oc lo farai sulla scheda video. ;)

se puoi aspettare potrai valutare le hd 9950-9970, altrimenti ora vai di hd 7970 o gtx 770.
come cpu rimarrei tranquillo sull'i5 4670, costa il giusto e va fortissimo in game.
poi va bhè... 8gb di ram e le solite cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro