• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming pc 1100 euro

Pubblicità
non è un sito molto attendibile quello
è dico purtroppo
meglio Tom's :D
(cmq alla fine ci sono 3 game e in due và meglio l'i5 e in uno il phenom, avrei pensato in qualcosa di peggio)

in tom's dove posso trovare un confronto non ce la faccio a trovarlooooooo:muro::muro::muro:
 
poco esauriente questo link xD
e poi è solo x basse risoluzioni..
Le recensioni vanno valutate con criterio ed attenzione.
Le differenze prestazionali dei processori in game si notano quasi esclusivamente alle basse risoluzioni, oppure in presenza di schede video di fascia alta in sli/crossfire, oppure anche in quei giochi che in fullhd fanno fps molto alti. Per un utente "comune" che gioca in fullHD o a 1680x1050 è più importante avere una vga migliore piuttosto che un processore più potente, perchè quando i frame per secondo iniziano a scendere sotto 50 è la scheda video che fa la differenza ;)
 
Da quei test si evince che Phenom II x4 965 e i5 750 si equivalgono... Ci sono applicazioni in cui il Phenom va meglio, altre in cui viene superato di poco dall'i5... Nei giochi in FULLHD non c'è alcuna differenza tra i due proci!

astor un x6 sarebbe conveniente o no guardando al futuro??
 
Se stai valutando di prendere un esacore, pensa ad un 1055T che costa intorno ai 140€ (e l'intera piattaforma ti verrebbe a costare meno rispetto all'i5); dovresti cmq overcloccarlo fin da subito per raggiungere le stesse prestazioni di un i5 760 in game... Te lo consiglio per via del prezzo... Già un 1090T avrebbe poco senso secondo me per un PC da gaming visto che 6 core non vengono ancora sfruttati e chissà quando verranno sfruttati!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top