Gaming Online via Wireless, migliorare Ping?

peterpaolo94

Utente Attivo
254
22
CPU
Intel Core i5 @ 2.90GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. CM6630_CM6730_CM6830. (LGA1155)
HDD
1 Tb
RAM
6GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Creative Soundblaster X-Fi HD
Monitor
ASUS VW227D
PSU
Paris Thermaltake 650W
Case
Corsair 300R
Periferiche
Mouse CM Storm Alcor , Cuffie Superlux HD 681 , Microfono Zallman mic
OS
Windows 10
Ho visto, grazie mille, lo comprerò e ci farò sapere se la linea migliora!
 

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
Ok facci sapere come va :)
 
  • Mi piace
Reazioni: peterpaolo94

peterpaolo94

Utente Attivo
254
22
CPU
Intel Core i5 @ 2.90GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. CM6630_CM6730_CM6830. (LGA1155)
HDD
1 Tb
RAM
6GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Creative Soundblaster X-Fi HD
Monitor
ASUS VW227D
PSU
Paris Thermaltake 650W
Case
Corsair 300R
Periferiche
Mouse CM Storm Alcor , Cuffie Superlux HD 681 , Microfono Zallman mic
OS
Windows 10
Ok facci sapere come va :)

Allora spero di non fare necroposting ma ho comprato i TP-Link. che dire? F E N O M E N A L I !!!
Non mi sarei mai aspettato tanta stabilità nel gaming. appena arrivati a casa li ho inseriti nella presa della corrente (uno dei due aihmé in una ciabatta perchè non ho proprio la possibilità di collegarlo alla spina a muro), ho premuto i pulsanti sui due aggeggini e dopo neanche 10 secondi potevo andare online. la velocità rispetto al wifi è migliorata di circa 10 Mbs/s (prima andavo a 30, ora tranquillamente a 40 con fastweb, a pisa). ed il punto "caldo" della questione: il gaming, veramente eccezionale. c'è da dire che se prima arrivavo a 80 di ping ora sono fisso sui 50-60 ma il punto è proprio il fatto di avere una stabilità eccezonale quindi anche se ho 60 di ping (non tantissimo ma neanche poco) riesco a giocare senza che il mio personaggio si teletrasporti in giro per la mappa, il segnale si perda ecc...

Vi devo ringraziare moltissimo per avermi consigliato questi aggeggi, sono sicuramente stati uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi mesi!
 
  • Mi piace
Reazioni: chri18 e Markinho

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
Allora spero di non fare necroposting ma ho comprato i TP-Link. che dire? F E N O M E N A L I !!!
Non mi sarei mai aspettato tanta stabilità nel gaming. appena arrivati a casa li ho inseriti nella presa della corrente (uno dei due aihmé in una ciabatta perchè non ho proprio la possibilità di collegarlo alla spina a muro), ho premuto i pulsanti sui due aggeggini e dopo neanche 10 secondi potevo andare online. la velocità rispetto al wifi è migliorata di circa 10 Mbs/s (prima andavo a 30, ora tranquillamente a 40 con fastweb, a pisa). ed il punto "caldo" della questione: il gaming, veramente eccezionale. c'è da dire che se prima arrivavo a 80 di ping ora sono fisso sui 50-60 ma il punto è proprio il fatto di avere una stabilità eccezonale quindi anche se ho 60 di ping (non tantissimo ma neanche poco) riesco a giocare senza che il mio personaggio si teletrasporti in giro per la mappa, il segnale si perda ecc...

Vi devo ringraziare moltissimo per avermi consigliato questi aggeggi, sono sicuramente stati uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi mesi!

Grandee allora buon Gaming :) quando ti capiterà di acquistare bf3 o bf4 ci facciamo una partita insieme
 

peterpaolo94

Utente Attivo
254
22
CPU
Intel Core i5 @ 2.90GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. CM6630_CM6730_CM6830. (LGA1155)
HDD
1 Tb
RAM
6GB
GPU
AMD R9 290 Tri-X
Audio
Creative Soundblaster X-Fi HD
Monitor
ASUS VW227D
PSU
Paris Thermaltake 650W
Case
Corsair 300R
Periferiche
Mouse CM Storm Alcor , Cuffie Superlux HD 681 , Microfono Zallman mic
OS
Windows 10
Certo! Se mai un giorno lo comprerò ti farò sapere!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili