gaming notebook/desktop replacement 1500/1600 euro

Pubblicità

Greg591

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Chiedo un consiglio generalissimo: dato un budget di 1500/1600 euro e con il desiderio di avere un notebook con scheda grafica nVidia GTX 970m che prodotto mi consigliate? Un assemblato raiontech/santech? Si può fare entro questo budget? Una RAM da 8 GB sarebbe sufficiente per non "sprecare" il resto dell'attrezzatura? Oppure meglio buttarsi su qualche offerta online per gli asus rog o gl'MSI? Per dire lo shop online italiano Webtwo vendita notebook ed apple o quello Hardware per PC Gaming - DB Gamer sono affidabili? Come possono risultare prezzi così bassi? E come fanno, per dire, ad offrire l'asus rog G752VT se il modello in questione non sembra ancora uscito per il mercato italiano? E' una fregatura? La configurazione sarà neozelandese?

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere a tutte queste domande!!
 
Secondo me per un gaming desktop replacement ci vogliono 2000 - 2500 euro. Io ne ho appena spesi 1500 ma per un desktop!
Per rispondere alle tue domande:
- 8 GB iniziano ad essere pochini, meglio investire qualcosa in più per averne 16;
- fai attenzione a certi shop che spediscono direttamente da Hong Kong, possono esserci dazi doganali da pagare all'arrivo. Chiedi espressamente se il PC si trova già nella UE.

Ciao
 
Grazie mille delle risposte! C'è un'unica cosa che ancora non mi è chiara: l'Asus rog G752VT può essere già in vendita con la tastiera italiana? O proprio non è ancora uscito? Mi posso fidare di questi shop online se mi dicono che il prodotto è nuovo e nell'imballo originale? Per la garanzia come funziona, ho quella dello shop o mantengo quella di Asus?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top