Buongiorno a tutti, vorrei avere opinioni relativamente a questo build:
MOBO: Asus P8P67
CPU : Intel i5 2500K
RAM : Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz CL9
GPU : Asus EAH6850
HDD : WD CavBlue 1T
SSD : Crucial C300 64GB
ALI : LC-Power Prophecy 750w modulare
OPT : Samsung masterizzatore DVD RW+
CASE: Corsair Graphite 600T
In particolare vorrei sapere:
1) Opinioni generali relative alla coerenza del pc (so che il case e' un po' fuori budget ma mi piace da morire)
2) Per ora non faro' overclock, ma in futuro intendo farlo. Il dissipatore di default e' accettabile per un primo OC moderato? Se no, quale mi consigliereste?
3) Ho sentito notizie preoccupanti relative alla possibilie incompatibilita' di alcune ram con le schede asus 1155. Queste sono compatibili?
4) Ha senso fare un CF di 6850 o e' meglio prendere una scheda migliore (sempre in ottica futura)
5) Visto che me lo montero' da solo, e' necessario comprare cavetteria addizionale di qualche tipo o no?
Grazie!
manolo
MOBO: Asus P8P67
CPU : Intel i5 2500K
RAM : Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz CL9
GPU : Asus EAH6850
HDD : WD CavBlue 1T
SSD : Crucial C300 64GB
ALI : LC-Power Prophecy 750w modulare
OPT : Samsung masterizzatore DVD RW+
CASE: Corsair Graphite 600T
In particolare vorrei sapere:
1) Opinioni generali relative alla coerenza del pc (so che il case e' un po' fuori budget ma mi piace da morire)
2) Per ora non faro' overclock, ma in futuro intendo farlo. Il dissipatore di default e' accettabile per un primo OC moderato? Se no, quale mi consigliereste?
3) Ho sentito notizie preoccupanti relative alla possibilie incompatibilita' di alcune ram con le schede asus 1155. Queste sono compatibili?
4) Ha senso fare un CF di 6850 o e' meglio prendere una scheda migliore (sempre in ottica futura)
5) Visto che me lo montero' da solo, e' necessario comprare cavetteria addizionale di qualche tipo o no?
Grazie!
manolo
Ultima modifica: