DOMANDA gaming mouse 30€ stile strano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Rr3770N3r1

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
sono più o meno palm grip solo che le dita sono leggermente alzate max mezzo cm,tengo il polso fermo e muovo dx sx senza alzare il mouse a parte il movimento su e giù solamente col jet di bf3(che uso poco e niente)
Con un budget di 30e conviene cambiare o mi tengo l acer che davano assieme all assemblato del 2008:lol:
p.s.Non uso tappetini...
p.p.s. compro su amazon:ok:

Modifica il nome del negozio in Amazzone...! :asd: Sei Highsenser o Lowsenser?

Modifica il nome del negozio in Amazzone...! :asd: Sei Highsenser o Lowsenser?

tengo il polso fermo e muovo dx sx senza alzare il mouse quindi penso highsenser! altrimenti come lo scopro?
naturalmente anche se si sale a 40 se ne vale la pena non mi cambia niente...

attualmente ho un mouse da schifo che davano con l assemblato acer,credo siano 800 dpi....
sfroro con le ss dato che sull amazzone sta a 52,90

edit:non avevo visto il terzo tipo nella miniguida io sono tra fingertip grip e palm[h=1][/h]

Ultima modifica:
razer deathadder..daccci un occhio

razer deathadder..daccci un occhio
dove compro sforo altrimenti in altri sforo con le ss
comunque ho visto [h=1]Razer Abyssus 33[/h][h=1]Tt eSPORTS Black Gaming 37[/h][h=1]Roccat PYRA Mobile Wired 29[/h][h=1]Tt eSPORTS Saphira 37[/h][h=1]AeroCool Strike-X Freedom 27[/h] consigli?

Razer Abyssus, ottimo mouse ce l'ho da gennaio e sono soddisfatto. (però non ha nessun tasto laterale) al tempo quando lo avevo scelto io non pensavo mai che mi servissero ma adesso che ci penso sarebbero utili dei tasti laterali :sisi: Poi da 1 mese ho iniziato ad avere problemi con la rotellina che ha iniziato a scricchiolare quando la muovo lentamente ma tutto sommato rimane un buon mouse per quella fascia di prezzo.

Molto semplicemente lo scopri dai DPI che utilizzi con l'attuale mouse. Comunque essendo un Palm grip come me prediligi l'Highsense...! :asd:

Qua comunque trovi una spiegazione di tutto: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html

Mouse a quel prezzo vediamo :boh::

- sharkoon darkglider dacci un occhio.
@Thai 90

E più esperto di me :asd:
In teoria essere highsenser o lowsenser non da informazioni sul tipo di impugnatura. Esistono sia palm griper highsenser sia low senser, stessa cosa per claw e finger grip.
Io comunque non ho capito bene come lo impugni, cioè, non riesco ad immaginarlo. Usiamo delle immagini per aiutarci XD.
claw-grip-palm-grip.webp

fingertip-illus01.webp
A quale di queste immagini si avvicina di più la tua impugnatura? XD

In teoria essere highsenser o lowsenser non da informazioni sul tipo di impugnatura. Esistono sia palm griper highsenser sia low senser, stessa cosa per claw e finger grip.
Io comunque non ho capito bene come lo impugni, cioè, non riesco ad immaginarlo. Usiamo delle immagini per aiutarci XD.
Visualizza allegato 29051

Visualizza allegato 29052
A quale di queste immagini si avvicina di più la tua impugnatura? XD
l'ha detto prima, è tra palm grip e fingertip grip :sisi:

l'ha detto prima, è tra palm grip e fingertip grip :sisi:
si in pratica un fingertip grip avvicinato(più fing che palm)
comunque tu cosa mi consigli,vedo che sei parecchio esperto?
il kova+ a 37 mi ispira fiducia :sisi:
ho visto anche uno sharkoon fireglider a 35 secondo te va bene?
p.s. Edizione Francia cambia qualcosa nel mouse?

lo sharkoon fireglider a quel prezzo è troppo...lo si trova a 25 :sisi: se lo trovi a quel prezzo potrebbe andare bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro