Gaming laptop consigli

Pubblicità
Sì, in pratica rimuovendo la "retina" in fibra che non permette lo scambio di aria verso l'esterno la temperatura scende da 80°C-85°C a circa 60°C-65°C in gaming !!! :shock:
Niente throttling né della APU che della GPU, a dimostrazione del fatto che il progetto del sistema di dissipazione fatto da Lenovo è "fallato" e che AMD non c'entra nulla :asd:

- - - Updated - - -

Scusa, i prezzi su Alt****te.de non sono IVA inclusa ? :look:

Forse per la Germania, ma cambiano in base da dove compri...

Conosci questo shop?

Ti mando un PM, qui non ne posso parlare ;)

P.S. Comunque ho sparso la voce per vendere il mio HP da 17", se ci riesco a fare sui 400€ ci metto l'aggiunta e ordino l'Y700-15ACZ :asd:
Purtroppo ho visto alcuni nuovi Bristol Ridge, come prevedevo sono tutte "porcherie" da 15W di TDP e per giunta con schede grafiche "ciofeghe", non ce n'è uno che sia fatto come Dio comanda :grrrr:

Ti mando un PM, qui non ne posso parlare ;)

P.S. Comunque ho sparso la voce per vendere il mio HP da 17", se ci riesco a fare sui 400€ ci metto l'aggiunta e ordino l'Y700-15ACZ :asd:
Purtroppo ho visto alcuni nuovi Bristol Ridge, come prevedevo sono tutte "porcherie" da 15W di TDP e per giunta con schede grafiche "ciofeghe", non ce n'è uno che sia fatto come Dio comanda :grrrr:

Allora ci tocca prendere questo

Non lo so come la pensi tu, personalmente sono del parere che le caratteristiche di un laptop debbano adattarsi alle esigenze elaborative dell'utente, non si deve spendere più del necessario, anche potendo, per avere caratteristiche che non vengono utilizzate :sisilui:
Per avere un portatile con una GTX960M bisogna "sborsare" circa 750€-800€ e, per quanto mi riguarda, non mi pare il caso mentre la prospettiva di avere un portatile con una GTX950M con VRAM GDDR3 (per una GTX950M con VRAM GDDR5 bisognerebbe andare su un MSI ma si va più su come prezzo), magari "accompagnata" da un i5 Dual-Core della passata generazione, non mi "alletta" per niente :asd:
Diciamo che la scelta dell'Y700-15ACZ (ACZ = AMD CARRIZO) la vedo più equilibrata, è una soluzione "bilanciata" perché da un lato ha buone caratteristiche "ludiche" e dall'altro ha un prezzo "adeguato" :asd:
Al momento, a meno di "grandi" offerte, è questo il modello che sto seguendo :sisi:

Non lo so come la pensi tu, personalmente sono del parere che le caratteristiche di un laptop debbano adattarsi alle esigenze elaborative dell'utente, non si deve spendere più del necessario, anche potendo, per avere caratteristiche che non vengono utilizzate :sisilui:
Per avere un portatile con una GTX960M bisogna "sborsare" circa 750€-800€ e, per quanto mi riguarda, non mi pare il caso mentre la prospettiva di avere un portatile con una GTX950M con VRAM GDDR3 (per una GTX950M con VRAM GDDR5 bisognerebbe andare su un MSI ma si va più su come prezzo), magari "accompagnata" da un i5 Dual-Core della passata generazione, non mi "alletta" per niente :asd:
Diciamo che la scelta dell'Y700-15ACZ (ACZ = AMD CARRIZO) la vedo più equilibrata, è una soluzione "bilanciata" perché da un lato ha buone caratteristiche "ludiche" e dall'altro ha un prezzo "adeguato" :asd:
Al momento, a meno di "grandi" offerte, è questo il modello che sto seguendo :sisi:

Lo tengo sott'occhio

Uhm... interessante il nuovo HP 15-BC006NG (crucco senza S.O.), è la nuova serie, quella con la "striscia" colorata che attraversa tutto il poggiapolsi, con lo Skylake i5-6300HQ, 8GB di Ram in Dual-Channel DDR4 a 2133MHz, GTX950M 2GB VRAM GDDR5, schermo FHD:
HP Pavilion 15-bc006ng Notebook i5-6300HQ HDD matt FHD GTX950M ohne Windows :sisilui:
http://www8.hp.com/de/de/products/laptops/product-detail.html?oid=11896443#!tab=specs :sisi:
Certo, la GTX950M non è la R9 M385X, è chiaro, ma neanche mi va di spendere 800€ per il Lenovo Y700-15ACZ :asd:
Vedremo se riesco a trovare di meglio su quella cifra :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro