FlareMaster98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, visto che il mio vecchio portatile è alle battute finali (ho il 100% di cpu usage con due schede di firefox al momento in cui scrivo), colgo la palla al balzo per sostituirlo con un laptop più performante e che magari mi consenta di giocare con un dettaglio decente a Cyberpunk. Girando ho visto che le opzioni più gettonate prevedono una soluzione ryzen 4000 e una gpu gtx 1650 o 1660. Come modelli invece il Nitro 5 sarebbe più gettonato, in particolare ho trovato un modello con i5-9300H e RTX 2060 e 8 gb di ram (che espanderei dopo io) intorno alle 1030€, con la spedizione inclusa su amazon tedesco. Girando inoltre ho trovato una versione con i5-10300H e RTX 2060 Freedos a 950€ (su cui in realtà ho qualche dubbio visto che sul sito Acer non c'è una versione corrispondente). È un buon affare secondo voi o posso fare di meglio con quel budget? Purtroppo i fondi arriverebbero dopo il Black Friday, quindi non terrei conto di questa settimana per le offerte, inoltre il budget è purtroppo inflessibile necessariamente sotto i 1050€.