Gaming laptop 1000€

Pubblicità

FlareMaster98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, visto che il mio vecchio portatile è alle battute finali (ho il 100% di cpu usage con due schede di firefox al momento in cui scrivo), colgo la palla al balzo per sostituirlo con un laptop più performante e che magari mi consenta di giocare con un dettaglio decente a Cyberpunk. Girando ho visto che le opzioni più gettonate prevedono una soluzione ryzen 4000 e una gpu gtx 1650 o 1660. Come modelli invece il Nitro 5 sarebbe più gettonato, in particolare ho trovato un modello con i5-9300H e RTX 2060 e 8 gb di ram (che espanderei dopo io) intorno alle 1030€, con la spedizione inclusa su amazon tedesco. Girando inoltre ho trovato una versione con i5-10300H e RTX 2060 Freedos a 950€ (su cui in realtà ho qualche dubbio visto che sul sito Acer non c'è una versione corrispondente). È un buon affare secondo voi o posso fare di meglio con quel budget? Purtroppo i fondi arriverebbero dopo il Black Friday, quindi non terrei conto di questa settimana per le offerte, inoltre il budget è purtroppo inflessibile necessariamente sotto i 1050€.

Con 1000 euro ci si prende un ryzen 4800 e una 2060, controlla i vari amazon Spagna, Germania etc. (Venduto e spedito da loro mi raccomando).

Guarda ho appena controllato ed effettivamente ho trovato un Legion 5 con 4800H e RTX 2060 su amazon spagnolo, ma è un'offerta black friday, non un prezzo "standard". Se però il prezzo rimane stabile credo sia sicuramente un'ottima scelta, anche se credo salirà nuovamente.

Mi unisco alla discussione poichè effettivamente stavo virando,come consigliato nel post che ho creato tempo fa , su Lenovo Legion Y540 sempre venduto e spedito da Amazon spagnolo(https://www.amazon.es/dp/B0821J88QK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi), che prima era a 1000 e ora è salito a 1100.
Ma anche fosse rimasto al prezzo precedente,adesso si trova anche un Lenovo Legion 5 (https://www.amazon.es/gp/product/B08M38HM8D/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) che ha un amd 4800H contro un i7-9750H ,ma un schermo a 120 hz ips 250nits, Anti-glare, 45 % NTSC , contro i 140 hz 300 nits Anti-glare, 72% NTSC del Y540,per il resto sono uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro