Gaming headset

• Autore discussione Autore discussione JooL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JooL

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Bene, mi servono consigli su un hearphone set da comprare perchè non sono un esperto. Non voglio spenderci tanto anche perchè l'audio lo sento anche troppo bene col mio 5.1, volevo un giusto un paio di cuffe con mic attaccata per le mie partite di starcraft e co. da usare su software con team speak ecc. Ho visto che ci sono vari modelli logitech, creative e sui 50 euro anche delle razer... Cosa mi consigliate? :ok:

intanto ti ringrazio per la risposta :) cmq le Roccat sono così buone? mi sono visto qualche review e parlavano molto bene delle carcharias della Razer.. gli hs1000 li avevo visti e mi sembravano buoni, però hanno gli autoparlanti un po' piccoli, ho paura che risultino scomode dopo lunghe sessioni di gioco.. che dici?
edito: le roccat sono 5.1 ho visto, e alla fine costerebbero come le carcharias.. quindi capisco perchè tu le consigli... Non che mi serva un surround però già che c'è.. che mi dici della Roccat? sono resistenti? E' una marca affidabile? La Razer l'ho sempre amata ma questa non la conosco...

Guarda io le trovo veramente ottime.

L'effetto surround è discreto c'è e si sente.

Ha due funzioni una per i film ed una per giochi quella per i film la trovo ottima anche per la musica.

Per i giochi sono ottime,comode bassi potenti ottima direzionalità microfono ottimo insomma sono davvero ottime.

Per i film se la sorgente è 5.1 sono spettacolari davvero ottime e ti coinvolgono nel film.

Per la musica sono discrete non per audiofili la potenza c'è ed è molta però i bassi sono un po' tagliuzzati durante la riproduzione di musica rispetto alle medie e basse frequenze.

In conclusione i soldi li valgono tutti è un headset highend di ottima qualità secondo me il più comodo e bello esteticamente.

Riguardo alla marca è un marchio tedesco relativamente nuovo ma che si sta facendo strada per la sua qualità costruttiva bellezza estetica(nero lucido grezzo e led blu)e qualità.

Guarda io le trovo veramente ottime.

L'effetto surround è discreto c'è e si sente.

Ha due funzioni una per i film ed una per giochi quella per i film la trovo ottima anche per la musica.

Per i giochi sono ottime,comode bassi potenti ottima direzionalità microfono ottimo insomma sono davvero ottime.

Per i film se la sorgente è 5.1 sono spettacolari davvero ottime e ti coinvolgono nel film.

Per la musica sono discrete non per audiofili la potenza c'è ed è molta però i bassi sono un po' tagliuzzati durante la riproduzione di musica rispetto alle medie e basse frequenze.

In conclusione i soldi li valgono tutti è un headset highend di ottima qualità secondo me il più comodo e bello esteticamente.

Riguardo alla marca è un marchio tedesco relativamente nuovo ma che si sta facendo strada per la sua qualità costruttiva bellezza estetica(nero lucido grezzo e led blu)e qualità.

Quoto, sono belle cuffie davvero...
Comunque se vuoi spendere di meno ci sono le Verbatim 5.1, che risultano buone sul serio... Il chip integrato è in grado di riprodurre audio in qualità studio e i bassi sono abbastanza accentuati e sporcano poco...
Ottime per giochi, buone per film e discrete per la musica... Purtroppo per la musica le cuffie stereo sono quasi sempre meglio :sisi: è noto dall'alba delle prime cuffie 5.1

Ok grazie ragazzi, quello che mi chiedo è se vale la pena spendere così tanti soldi se poi alla fine le uso per sessioni di teamspeak o simili :/.. alla fine negli rts i rumori direzionali non ci sono e per gli fps ne gioco pochi online e giusto per passatempo... infine i miei manco si lamentano del volume quindi in fin dei conti forse mi conviene spenderci un po' meno e puntare su un paio stereo con un buon mic...

Mi sono visto dei video ed effettivamente le roccat sono proprio belle, ha il filo dall'altoparlante al comandino un po' lungo ma per il resto sono perfette... sono indeciso via ^^

Ciao a tutti, posto qui per non aprire un nuovo topic ^^
Volevo chiedere un'informazione sulle Roccat Kave: hanno i jack e non la presa USB vero? Io ho una scheda audio non indifferente, per cui sarebbe uno spreco comprare un headset USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro