Gaming Headset budget 60 €

Pubblicità

Dangrad

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, coma da titolo sto cercando un gaming headset per PC su cui spendere massimo 60 €
In passato avevo le Tritton 180, ma si sono rotte :(

Ecco le caratteristiche che vorrei:
Audio 5.1 o 7.1
Qualità del microfono buona (devo registrare video)
Comodità

Se potete ditemi anche il sito su cui acquistarle e magari risparmiare qualcosa, grazie

si, invece cosa c'è di marche più conosciute tipo logitech, corsair, cm storm... ?

- - - Updated - - -

Edit: che ne pensate delle logitech g230?

dipende da che prezzo trovi per le logitech g430. Non avrai surround a meno che tu non possieda una scheda audio esterna.
In generale penso l'80% dei prodotti dei marchi conosciuti, siano *****te commerciali che vendono solo per il marchio...ecco cosa penso :)
E' per questo che spesso non le consiglio, perché il loro rapporto qualità/prezzo è pressoché sempre ridicolo (in senso negativo).

Capisco, quindi le gamecom780 sono ottime? Non vorrei che i cavi che collegano lo scheletro della cuffia ai padiglioni auricolari si interrompessero :\

si, invece cosa c'è di marche più conosciute tipo logitech, corsair, cm storm... ?

- - - Updated - - -

Edit: che ne pensate delle logitech g230?

Le gamecom 780 sono della Plantronics un azienda che fa headset dagli anni 60 credo qualcosa ne capiscano :asd:
Purtoppo non è famosissima perche opera solo in quel settore a differenza di altre marche che fanno anche altri prodotti

E' davvero un ottimo headset per il prezzo proposto , prova a googlare qualche recensione in giro tutte ne parlano molto bene sia per l audio che per la qualità del mic.

...
In generale penso l'80% dei prodotti dei marchi conosciuti, siano *****te commerciali che vendono solo per il marchio...ecco cosa penso :)
E' per questo che spesso non le consiglio, perché il loro rapporto qualità/prezzo è pressoché sempre ridicolo (in senso negativo).
Come faccio a non quotarti? ^_^

se hai uno slot pci express, sì, è compatibile ;)

e sì, avrai il posizionale :) vai di dx se riesci...pochi euro in più ma qualità migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro