• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming FHD - Senza monitor e periferiche

• Autore discussione Autore discussione Airo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Airo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno,

Dopo 9 anni e visto l' imminente arrivo delle rtx 5060 ti, vorrei rifare la mia configurazione. Per la prima volta vorrei provare ad assemblare da solo il mio PC, ma avrei bisogno del vostro aiuto per una build, visto che non sono più aggiornato. Budget direi intorno ai 1500€, ma variabile sia in basso (ovviamente) che in alto se necessario
Ho questo monitor che vorrei continuare ad usare: ASUS TUF Gaming VG249Q, 23.8'' FHD (1920X1080) Gaming Monitor, Ips, Up To 144Hz, 1Ms Mprt, Nero

Non ho interesse in risoluzioni superiori al momento.

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto.

Buongiorno,

Dopo 9 anni e visto l' imminente arrivo delle rtx 5060 ti, vorrei rifare la mia configurazione. Per la prima volta vorrei provare ad assemblare da solo il mio PC, ma avrei bisogno del vostro aiuto per una build, visto che non sono più aggiornato. Budget direi intorno ai 1500€, ma variabile sia in basso (ovviamente) che in alto se necessario
Ho questo monitor che vorrei continuare ad usare: ASUS TUF Gaming VG249Q, 23.8'' FHD (1920X1080) Gaming Monitor, Ips, Up To 144Hz, 1Ms Mprt, Nero

Non ho interesse in risoluzioni superiori al momento.

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto.
Ciao, la build verrà usata solo per giocare? Quindi niente software di editing e bla bla bla?

Ciao.
Se posso permettermi un suggerimento, meglio un psu da 750w (anche 850w per costo quasi uguale) per evitare, possibili ripensamenti/upgrade futuri, fastidiosi cambi.

Ci sono case della Thermaltake che, contrariamente al recente passato, costano il "giusto" e se hanno mantenuto gli stessi standard sono ottimi (piccole pecche come per tutti).
Se può interessare
IMG_20250416_144843.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro