• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming computer blizzard 900€

Pubblicità

Nicola Soloperto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ecco uno dei 1000 post uguali che leggete ogni giorno,volevo chiedervi una configurazione per un computer gaming con budget di 900€:
-Non faccio sli e overclock
-Mi servirebbe il sistema operativo
-Ho uno schermo acer AL1916W ma vorrei metterne uno migliore nel budget
-Gioco soltanto a starcraft 2 e diablo 3, vorrei giocarci con una buona grafica e sopratutto senza lag.
Se avete domande chiedetemi, io sono qui grazie in anticipo:)

Windows 7 Home Premium 64 bit
Dell U2312HM
Enermax Clipeus
Enermax MODU82+ 425W
Core i5-3450
Gigabyte GA-H77-D3H
Corsair Vengeance LP 8GB (2X4GB) 1600MHz
Seagate 500GB 3,5" 7200RPM
LG GH24NS70 24x
MSI HD7770

Questa viene 903,80€ e giochi alla grande, mancano solo le spese di spedizione ;)

Ultima modifica:
Perfetto seguirò questa configurazione, ma ho alcune domande da farti :)
-Il cavo per collegare l HD me lo danno ho devo comprarlo a parte?
-Le RAM sono 4 da 2 gb o 2 da 4 gb?
-Per il case possiamo sforare anche di 20-30 euro se serve
-Mi conviene prendere una scheda di rete?
essendo il mio primo computer non ho alcun pezzo precedente.....quindi non vorrei trovarmi senza cavi o viti xD

le ram sono 2 da 4 gb...la scheda di rete prendila se ti serve il wifi perchè per la lan è già integrata con la scheda madre...per il case non spendere troppi soldi...e per cavi e viti sono nelle tue stesse condizioni infatti aspetto il consiglio degli esperti ;)

I cavi sata per HDD e masterizzatori sono compresi nel bundle della scheda madre, le viti sono incluse nel bundle del case; le ram sono 2 moduli da 4GB, errore mio :)
la scheda di rete prendila solo se hai bisogno di connetterti via wi-fi, diversamente non te ne fai nulla
come case, valuta il Carbide 300R di Corsair, oppure il CM Storm Scout

Pubblicità
Pubblicità
Indietro