• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming -AMD-

Pubblicità

DailySmoker

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Si puo fare una configurazione gaming AMD/ATI senza invidia e intel e che permetta un futuro upgrade a bulldozer/series 7000 ? Sui 1600€ compreso monitor. Questo per una durata di un anno portando i futuri e i recenti giochi maxxati, dopo di che, tra un anno, upgrade per bulldozer e 7000. Si puo fare? Per le VGA lo so perche un cross di 6950/6970 porta tutti i giochi maxxati, ma non so se insieme ad un x6 ci riesce. OC incluso.

Non vorrei essere sgarbato, ma se si legge l'intero testo che ho scritto si capisce la risposta. Nel budget deve entrare anche il monitor e farò OC. Apparte questo, la mia domanda principale è se con questi soldi si riesce a far maxxare un altro anno di giochi. Spero che la CPU non tiri "indietro".

bulldozzer esce questo mese,a questo punto meglio aspettare.anche perchè i bulldozzer di 2° generazione non saranno compatibili con le schede madri attuali,ma richiederanno una scheda madre diversa

Ah, peccato.. Comunque fino a inizio anno non è un problema aspettare, spero che esca qualcosa di nuovo o al massimo di diminuire i prezzi, al meno qualcosina, degli attuali. Il mio dilemma era se con un x6 BE e un cross di 6950/6970 si poteva girare ancora un anno i giochi [ massimi dettagli ]

OFF: Secondo te, voi, cambieranno cosi drasticamente i requisiti dei giochi per PC dopo l'uscita delle nuove console talmente da dover cambiare tutto avendo un cross di 6950 o uno sli di 580 ?

più che cambiare i requisiti,penso che cambieranno gli effetti supportati (dx12,tessellation etcetera) quindi per essere goduti al massimo,il cambio sarà necessario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro