• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming 550 Euro

Pubblicità
quoto per quanto riguarda XFX. va più che bene. ma stai pure sulla radeon hd 6850. quell'LC-Power è un buon alimentatore! resterei comunque sul corsair..

Ok rimango sul Corsair.
Stasera ho trovato questa
EK00018612 VGA Asus ENGTX460 DirectCU/2DI/1GD5 GeForce GTx 460 Core 675MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI-I miniHDMI € 123,70 € 123,70 0,00%
secondo voi com'è confrontata con quella scelta
EK00014148 VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort € 125,80 € 125,80 0,00% ??????
Peccato ieri avevo trovato la Asus ENGTX460 DirectCU TOP a 125 Euro, ora è risalito il prezzo...peccato.

Buongiorno, sono di passaggio solo per un saluto.
Non ho potuto definire gli ultimi dettagli per la mia configurazione a causa di sopraggiunti problemi di salute.
Comunque non più tardi della prima metà di agosto inoltrerò l'ordine per il pc; quindi verso la fine di luglio posterò l'ultima configurazione in attesa di un vostro definitivo riscontro (le vostre osservazioni mi hanno aiutato tantissimo e mi hanno fatto capire che ci sono dettagli non di poco conto), dopotutto anche i prezzi e la disponibilità dei componenti potranno subire delle variazioni.
Io torno al mio ruolo di convalescente, a voi auguro delle belle nuotate :)
Ciauuuu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro