• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming 1100€

Pubblicità

cri995

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum :)
volevo chiedervi come sarebbe questo pc
p7p55lx già in mio possesso
ati radeon hd 6950 1gddr5 già in mio possesso
seagate 1t 7200gm 32mb buffer già in mio possesso
12gb ram ddr3 1600mhz
lg masterizzatore 22 x sata
itek mpower 720 W
3 fan 12 cm
case aerocool xwarrior red edition già in mio possesso
Monitor 244E1SB
intel i7 870 lynfield boxato 2,93Ghz
tastiera e mouse logitech mk250 già in mio possesso
casse logitech Z323
Io lo usero per giochi, cad3d (archicad15 e autocad 2011) e multimedia
Come sistema operativo ho acquistato windows 7 ultimate edition 64b
Rispondete sono ansioso di vedere come uscirà il mio primo pc assemblato da me :P :)

12gb di ram ?, ma che lavori alla nasa, ma per piacere :D, 8gb bastano perfino per l'editing e le elaborazioni professionali, quell'ali fa schifo, meglio un corsair da 750w, l'i7 870 è vecchio, meglio un i7 2600k se fai oc, o il 2600 se non fai oc, anzichè il seagate come hdd è meglio un samsung spinpoint f4 come primario (per l'os), ed un western digital caviar green da 2tb, o un samsung spinpoint f3 da 1tb come secondario (per i dati).

Hai solo la mobo quindi? Pagata? Già acquistata? Possibilità di recesso? Io la venderei, tanto devi impostare la configurazione praticamente da zero, potresti optare per un i5 o un i7 di nuova generazione e un kit da 8GB che si trova sui 45€. Se sfrutti i 12GB di ram potresti optare per un kit 4x4GB che si trova sui 90€.

Hai solo la mobo quindi? Pagata? Già acquistata? Possibilità di recesso? Io la venderei, tanto devi impostare la configurazione praticamente da zero, potresti optare per un i7 di nuova generazione e un kit da 8GB che si trova sui 45€.

Mi sbaglio o ha intenzione di fare cross ? :boh:.

no xD nn voglio fare cross però vorrei un pc di fascia medio alta comunque non posso mettere su un 2500-2600k xkè il skt è 1156 e è supporta solo la serie i7 800 cmq a me basta 1tb :) la scheda video come va?

no xD nn voglio fare cross però vorrei un pc di fascia medio alta comunque non posso mettere su un 2500-2600k xkè il skt è 1156 e è supporta solo la serie i7 800 cmq a me basta 1tb :) la scheda video come va?

La scheda video è una delle migliori per quella fascia di prezzo, ce l'ho pure io se ahi notato, e va benissimo.

ah ok :) grazie tante :D sec. te tutti questi pezzi sono compatibili? io ho 2 cavi sata e un'ide però avevo incertezze sui collegamenti dell'alimentatore... 720w mi bastano sec te?

ah ok :) grazie tante :D sec. te tutti questi pezzi sono compatibili? io ho 2 cavi sata e un'ide però avevo incertezze sui collegamenti dell'alimentatore... 720w mi bastano sec te?

Si sono compatibili, anche se potevi fare di meglio, molto meglio, uff...una 6950 consuma 250w a piena potenza, basterebbe anche un 550w, figurati un po un 720w.

comunque com'è la fascia di questo pc? medio alta??? riuscirei a giocare bene a battlefield 3? piu o meno a quanti fps cn tt le aratteristiche grafiche e fisiche al massimo?

comunque com'è la fascia di questo pc? medio alta??? riuscirei a giocare bene a battlefield 3? piu o meno a quanti fps cn tt le aratteristiche grafiche e fisiche al massimo?

Questo pc è di fascia medio-alta, con la 6950 riesci a giocare fluidamente a crysis 2 con settaggi hardcore, figurati con battlefield 3, che ha una grafica meno pesante, come fps non ti so dire, 40-50 magari, ma senza la versione definitiva ed un benchmark che l'accompagni sono solo ipotesi.

Ma va? Infatti se hai solo la mobo io la venderei visto che devi fare da zero praticamente, come detto sopra. Oppure vai di usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro