Gamez per il mio vecchio Celeron 2Ghz (possibilmente x 2 players)

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao! :luxhello:
Ho bisogno di consigli per dei bei giochi da far girare sul mio vecchio PC:
Celeron 2Ghz con 512RAM DDR333 e scheda video Radeon 9200 128MB
E' il PC che mi portero' in vacanza ... ci volevo mettere qualche bel giochino che ci potesse girare, magari anche qualcuno per poter giocare con gli amici (usando solo quel PC , 1 monitor e 1a tastiera) ... considerate poi che quel PC sara' completamente isolato da qualsiasi rete .. niente internet quindi.
Qualche bel gioco che conoscete da giocare con una tastiera .. va bene anche se e' un giochino di 20MB .. basta che sia divertente ! :D
Consigliatene + che potete ! sono tutti ben accetti ! :D
Allora 3 ... 2 ... 1 ... VIA ! :P

Grafica essenziale,giocabilissimo in due con una tastiera,divertentissimo...
Hobo Soccer!

jino ha detto:
nn capisco ma come giochi vuoi diaciamo i passatempo oppure giochi "+ seri"??
massi ... piu' me ne consigli meglio e' :D

anche + seri va bene ... il problema che' poi pochi di quelli seri hanno il 2 player x un computer solo :bllurk:

P.S. cmq, se posso darvi qaulche consiglio, di game free da 2 players su 1 PC, uno bellissimo e' "Rec War" fatto davvero professionalmente, anche per single player ... ha davvero tutto :luxhello: (lo conosco gia' da qualche anno) .. provatelo :ok:

ViSK ha detto:
la vecchia serie(se la trovi!)di c&c.....o red alert!
il vecchissimo need for speed hot pursuit 1 e 2(giocabili in 2 con il dispaly che si divide!)
e need for speed underground 1
sempre se lo trovi.....diablo 1!

questi giochi dovrebbero girare decentemente con la tua vga.......io ci giocavo col mio vecchio pc(ma molto vecchio,era un p4 villamette 1.8ghz con 512mb di ram ed una ati 8500 e girava tutto molto bene!!)

Lo so, lo so...
Prova Worms World Party, DIVERTENTISSIMO, leggereissimo, gira su ogni PC e tiene anche piu di 2 giocatori =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro