Games for Windows Live

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgiocc

Utente Attivo
Messaggi
303
Reazioni
0
Punteggio
49
Questa ca..ata ora cos'è? Non posso salvare le partite perchè qualcuno deve sapere chi sono e a cosa gioco?
Se io volessi giocare senza essere connesso a internet come faccio?
Io non voglio che un videogioco si colleghi a internet, perchè devo essere costretto?
Ho creato un account offline ma non mi fa salvare ugualmente (parlo nello specifico di Batman: Arkham Asylum), qualcuno ha una soluzione?
 
con l account offline si riesce a salvare con tutti i giochi..
hai una copia pirata di batman ?
 
a me col profilo offline salva ranquillamente sia batman sia gta IV e anche red faction guerrilla
 
Beh io ho finito da poco Gears Of War e non mi ha dato problemi Live!
Mi faceva slavare tranquillamente senza problemi.
E' una rottura ma non invasiva.
O almeno non più di tanto...
 
non è possibile che sia per quello...a me batman salva tranquillamente senza problemi offline...copia originale del gioco?
 
non è possibile che sia per quello...a me batman salva tranquillamente senza problemi offline...copia originale del gioco?

Sì, credo che sia copiato, anch'io prima avevo la versione craccata e dava lo stesso errore :sisi:

Un consiglio: se non vuoi comprarlo rinunciaci proprio: il crack migliore di tutti arriva al massimo al 50% poi si blocca e non puoi andare avanti, quindi o lo compri o lascia perdere...
Io avevo fatto lo stesso errore e al 50% mi ero bloccato, poi l'ho preso originale, l'ho ricominciato ed è andato tutto liscio come l'olio ;)
 
Originale? :rolleyes:
Bè se è quello il problema Batman può anche starsene tranquillo a casa, Gta IV altrettanto e così tutti questi bei giochi "for Windows"
Fosse per me Bill Gates starebbe sotto un ponte :P
 
Allora il thread si può riassumere nel fatto che spesso i giochi "tarocchi" hanno vari problemi che li contraddistinguono dagli originali...e non ci si fa nulla (apparte l'acquisto legale...)
 
Allora il thread si può riassumere nel fatto che spesso i giochi "tarocchi" hanno vari problemi che li contraddistinguono dagli originali...e non ci si fa nulla (apparte l'acquisto legale...)

Eh si, si può solo prenderne atto e giocare con quelli che non danno problemi, non mi lamento mica, dico solo che invece di perdere tempo a studiare modi per non farli copiare potrebbero perderne a farli senza bug, per non parlare poi del prezzo che rasenta il furto ma vabbè...
Grazie a tutti per le risposte, aspetterò una soluzione che magari uscirà fuori :asd:
 
Eh si, si può solo prenderne atto e giocare con quelli che non danno problemi, non mi lamento mica, dico solo che invece di perdere tempo a studiare modi per non farli copiare potrebbero perderne a farli senza bug, per non parlare poi del prezzo che rasenta il furto ma vabbè...
Grazie a tutti per le risposte, aspetterò una soluzione che magari uscirà fuori :asd:

No, non hai capito: i bug che hai tu sono SOLO nella versione tarocca, ma non sono bug, ma errori messi APPOSTA dai programmatori per impedire a chi ha il gioco tarocco di finirlo per obbligarlo a comprarlo originale :sisi:
 
dico solo che invece di perdere tempo a studiare modi per non farli copiare potrebbero perderne a farli senza bug, per non parlare poi del prezzo che rasenta il furto ma vabbè...

forse non mi sono spiegato bene prima :) sono i giochi piratati che hanno problemi e bug che per l'appunto li rendono copie pirata di scarsa qualità...mentre ovviamente l'originale è tutto ok...

PS. Non aspettare soluzioni (a meno che non trovi una versione pirata migliore che apparte tutto è illegale ma vabè), dato che non credo rilasceranno patch per le versioni piratate :asd:

Sul prezzo ti do ragione a metà...nel senso che è si tanto un prezzo sui 40-50 € per diverse tasche, ma è anche vero che dietro ogni gioco c'è tanto lavoro e anche proprio a causa della pirateria e delle copie illegali scaricate, gli introiti per singolo pezzo saranno forzatamente più altini.
 
Il gioco non è sicuramente originale.. anche i offline si salva tranquillamente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top