Games da bar???

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve atutti vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare il nome del gioco il cui nome nn lo ricordo più
stò parlando di un game's da bar dove c'era una macchina (auto) che doveva saltare dei fossi su una strada fatta su tre livelli ovvero nel monitor apparivano tre strade una sopra alle altre da cui spuntavano altre macchine che ti dovevano venire addosso etu le saltavi ... dietro cèrano dei grattacieli ed una musica in sottofondo molto bella
chi è che ricorda il nome???

grazie

Salve blues 66! Io non ti so essere d'aiuto, ma anche io sono un nostalgico...sto cercando anche io di ricordare un gioco stupendo, penso della nintendo, sempre di macchine, veramente eccezionale... Ricordo solo che vi erano macchine assurde come l'hummer, pick up, maggiolone e l'ape cross che poteva raggiungere i 300 orari...musiche stupende e scenari da favola...da NY a Mosca, per Parigi e Roma, Africa e quant'altro...
CHE BEI RICORDI!!!
FORZA BLUES 66, TROVEREMO I NOSTRI GIOCHI PREFERITI!!!

Salve agtpunx!
Boh, ho provato a cercare qualcosa su quel titolo che mi hai fornito, ma ho trovato solo roba di giochi forse troppo vecchi... se non sbaglio ci giocavo quando ero in 2°-3° media, indi direi intorno al '97-'98...

PS: più o meno ci giocai quando c'era anche Killer Instinct... altro gioco stupendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro