Gamer Case

Pubblicità

ZumFox_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...

sono in procinto di comprare un nuovo pc...e visto che ho un 1000€ da parte vorrei cercare di cavare un bel ragnetto dal buco....

vorrei sapere che case mi consigliate di comprare... ( diciamo da spendere sui 120 € circa ) che possa essere affidabile...bello da vedere e con una buona ventilazione.

Ho guardato un po' in giro ma non so cosa prendere....ci sono case da 200 e passa euro, ma non vorrei cose così raffinate....

grazie mille

ZumFox_

:sisi: Thermaltake Armor. Esteticamente non sarà bello come l'Armor+ ma secondo me è più funzionale e meglio areato.

Non l'Amor+ (quello che ho io..) viene troppo (190 euro). Diciamo l'Amor penultimo senza la ventola laterale...
Gli Armor sono tanti modelli... i meno costosi (perchè ci sono anche gli LCS a liquido):

- Armor+ (190 euro)
- Armor con ventola laterale (160 mi pare)
- Armor con plexi laterale senza ventola (130)
- Armor JR (110 mi pare)

Ciauz

Non l'Amor+ (quello che ho io..) viene troppo (190 euro). Diciamo l'Amor penultimo senza la ventola laterale...
Gli Armor sono tanti modelli... i meno costosi (perchè ci sono anche gli LCS a liquido):

- Armor+ (190 euro)
- Armor con ventola laterale (160 mi pare)
- Armor con plexi laterale senza ventola (130)
- Armor JR (110 mi pare)

Ciauz
giusto...

a sto punto conviene l'armor "vecchio" finestrato semplice nero..perchè i silver costano di +

si trova, come detto da lido, tranquillamente a 130 euro l'armor vecchio modello senza ventolena da 25cm

credo che la mia scelta ricadrà sull'Antec Nine Hundred...perchè ho letto degli articoli su questo forum e ho notato alcuni buoni apprezzamenti. Oggi sn cmq andato a vederlo l'armor ma non mi ha colpito.
Mi è stato consigliato il nine hundred proprio per il rapporto qualità prezzo e per la sua buona ventilazione.

credete possa andare bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro