Gameport Adapter

Pubblicità

swichak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Sto cercando di utilizzare un Adattatore USB per collegare il mio SideWinder Wheel Force FeedBack al PC che è sprovvisto di porta giochi.

L'adattatore che possiedo è della SITECOM modello CN-108

Collegandolo al PC mi torva la periferica USB-Adapter e me la installa correttamente (cosi a leggere i "fumetti"). Però quando poi cerco di fare la taratura mi ritrovo il cursore completamente spostato in alto sulla sinistra senza alcuna possibilità di spostamento.

Nel mio adattatore è presente un selettore che mi permette di impostare il tipo di Joystick connesso:
  • Gamepad
  • Joystick A
  • Joystick B
  • Wheel
Se nella pagina di taratura sposto il selettore cambiano i valori visualizzati ma in ogni modo, muovendo il volante, non varia nulla.

Da notare che al momento della connessione della USB (quindi con la portagiochi collegata alla periferica) il volante riconosce la connessione avveuta e mi fa l'inizializzazione di funzionamento (ruota tutto a sinistra e poi tutto a destra e in fine torna in posizione), inoltre si riesce ad accendere e spegnere il ritorno di forza.

Ne deduco quindi che il volante funziona.
Che il collegamente fisico c'è.

Rimane però il fatto che non mi funziona la taratura, e comuqnue non mi vede il volante installato.

potete aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro