Gamepad: xbox o logitech?

Pubblicità

EasyRul3z

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buonasera.. ho visto due joypad e non so quale scegliere: Logitech F310 o il controller dell' xbox 360 usb (nero)

innanzitutto non gioco più alla play station da anni e raramente tengo in mano un dualshock3 della ps3 a casa di un amico e non mi trovo molto comodo a giocare a giochi come fifa (tenete conto che al pc, agli FPS come cod gioco col mouse e per fifa, gta, e magari qualche picchiaduro voglio adottare un joypad) quindi ero indirizzato sul controller dell xbox 360, ma quello della logitech (con gli analogici accanto, stile ps3) è programmabile. la mia domanda è: voi cosa mi consigliate? secondo voi quello dell' xbox è più comodo? e inoltre, non essendo programmabile, se uso software come xpadder posso comunque programmarlo? :lol:

Per platform come prince of persia o dmc il controller dell' xbox tutta la vita!
Io ci giocavo anche a pes 5 con l' analogico e mi trovavo molto bene (ere geologiche fa).
Molti però pensano che per i picchiaduro e fifa sia meglio simil dualshock. Mai avuto troppa passione per questi generi però posso dirti che il controller dell' xbox lo personalizzi come vuoi con software vari e che è una sicurezza per quanto riguarda solidità, durata nel tempo e risposta ai comandi!
L' ho comprato nel 2005/6 (nn ricordo) ed è come nuovo a parte qualche graffio.

io ho sempre usato il joy della playstation, ma da quando ho provato quello della xbox mi sono trovato benissimo e non lo più lasciato, io ti consiglio quello xbox

ai picchiaduro non ci giocho spessissimo.. di più appunto fifa e giochi d'azione coma gta prince of persia ecc.. un amico mi ha detto che se lo ritrova mi presta il suo joypad dell' xbox usb che comprò anni fa, così provo ma sono convinto di starci comodo perchè lo dicono tutti

il pad della 360 tutta la vita, solido e preciso e cosa non meno importante comodissimo (imho). preso qualche mese fa per giocare a fifa12 e tra poco lo testo con darksiders 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro