gamepad usb pc NON FUNZIONA

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
IO VOLEVO SOLO PROVARE A GIOCARE UN PO......... :doh:

ecco il titolo del mio problema ragà .... un paio di settimane fa o comprato un joistik per provare a giocare al pc " gamepad usb pc " della SNAKE ......... OGGI dopo un paio di settimane mi sono messo al pc e lo provato non potendo prima per motivi di lavoro...... il problema e che windows 8 non me lo fa istallare e non lo riconosce nemmeno....... il suono all'entrare della usb lo fa quando metti e togli ma per il resto e morto ....... nel cd d'istallazione ogni driver avviato mi segnala l'errore " please make sure that you have installed the directx 7.0 or above before installing the driver " ( assicurarsi di aver installato DirectX 7.0 o superiore prima di installare il driver) io so che win8 è gia dotato di directx11 ..... e dietro allo scatolo dice compatibile con: xp/nt/2000/win98/vista/windows7 :boh: e possibile che non vada bene con l'8.... se e compatibile col 7............ in pratica e compatibile con tutti i sistemi microsoft dalla preistoria ad oggi.......

come posso istallarlo e farlo leggere da win 8

questo è il joistik incriminato.........
8095234252.webp

ma dillo subito che è del napoli il joystick :asd: che ti lamenti!?

no dai scherzo...non tifo nemmeno il calcio :lol:

facciamo i seri:
hai un altro pc dove provare il gamepad? ti direi di provare con xpadder...ma se proprio non ti legge il gamepad :boh: non sarebbe una soluzione.

ma dillo subito che è del napoli il joystick :asd: che ti lamenti!?

no dai scherzo...non tifo nemmeno il calcio :lol:

facciamo i seri:
hai un altro pc dove provare il gamepad? ti direi di provare con xpadder...ma se proprio non ti legge il gamepad :boh: non sarebbe una soluzione.

ahahaha DICIAMO CHE............... anche se tifo per il napoli ... non era il mio scopo comprare un joistik del napoli.. volevo solo una cosa economica per provare a giocare col joistik..... e "purtroppo" questo era l'unico ... volevo compra quello della xbox360 ma per giocare 1 volta al mese 5 minuti non mi sembrava il caso spendere 35€ ..... :D

cio un'altro .....con xp lo provero anche li.....

Ultima modifica da un moderatore:
si fa la prova così eliminiamo l'ipotesi sia il controller non funzionante

purtroppo si risparmia sulle periferiche ma poi ci son spesso incompatibilità...spesso vedo problemi coi gamepad non xbox... :sisi:

scusate se rispondo dopo tanto tempo. ho installato naruto shippuden ultimate ninja storm 4 sul pc e il game pad non funziona, il pc lo rileva e a pes e one piece warriors 3 mi funziona perfettamente. cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro