Gamepad sporadico PC max 35€ [bianco]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armandrillo

Bannato a Vita
Reazioni
7
Punteggio
34
Buonasera a tutti. Sto cercando un gamepad affidabile per quelle poche volte che gioco. Escludo i controller xbox ufficiali: sono già 2 i device che mi davano problemi di mappatura o drifting!! Mai piu'!
Lo vorrei di colore bianco per abbinarlo alle cuffie ed al case, Cablato va anche bene, no problem...ma l'unico di cui che ho letto belle recensioni è il Logitech f710; il quale purtroppo è grigio :(

Alternative in dubbio

PDP / RCCBOOST / NACON / BMSARE / PPCPgroup /

Grazie.

Escludo i controller xbox ufficiali: sono già 2 i device che mi davano problemi di mappatura o drifting!! Mai piu'!
mai provato inputMapper?
l' ho usato qualche volte per usare il controller ps4 dualshock v2 e lo emula come xbox e non mi pare ci siano stati problemi ma ripeto l' ho usato proprio poco

mai provato inputMapper?
l' ho usato qualche volte per usare il controller ps4 dualshock v2 e lo emula come xbox e non mi pare ci siano stati problemi ma ripeto l' ho usato proprio poco
Ma il mio attuale è quello originale Xbox S... a cosa serve inputmapper, @Tony_x per curiosità?
Anche facendo taratura da windows 10 è palese che a volte i tasti ABXY fanno fatica a riconoscere l'imput, mentre l'analogico sinistro ha problemi di random: a volte non "corre" fino in fondo negli angoli e a volte si muove da solo verso destra un pochino (drifting).
Lo avevo comperato 2 anni fa all' Euron**s a prezzo pieno, dopo uno che mi avevano regalato precedentemente (rotto in poche settimane).

Infatti dovrebbe funzionare alla perfezione con windows, riesci a renderlo o a fartelo sostituire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro