DOMANDA Gamepad Series X/S

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,458
Punteggio
168
Ragazzi scusate la domanda forse sciocca, ma mi linkate da Amazon il gamepad di Series X/S perfavore?

Ci sono troppi modelli e non riesco a capire quale sia. Ovviamente quello originale Xbox. Lo devo usare su PC. Che si possa usare sia wireless che con filo e che si ricarichi con cavetto quindi con batteria integrata.

Grazie. 😋

Ragazzi scusate la domanda forse sciocca, ma mi linkate da Amazon il gamepad di Series X/S perfavore?

Ci sono troppi modelli e non riesco a capire quale sia. Ovviamente quello originale Xbox. Lo devo usare su PC. Che si possa usare sia wireless che con filo e che si ricarichi con cavetto quindi con batteria integrata.

Grazie. 😋
i controller xbox non hanno batteria integrata a parte l'elite 2

comunque ECCO A TE

Per le batterie servono STILO RICARICABILI

oppure puoi usare il kIT play & charge

Quello con la batteria integrata ( non estraibile) è ELITE 2 ( ma costa caro)

Ultima modifica:

comunque ECCO A TE

Grazie!
Comunque questa scelta di non mettere la batteria già integrata non me la spiego. Credo proprio prenderò il kit play and charge molto più comodo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma quindi col controller wireless se voglio giocarci col cavo (esempio) ci devo infilare lo stesso le pile giusto?

Grazie!
Comunque questa scelta di non mettere la batteria già integrata non me la spiego. Credo proprio prenderò il kit play and charge molto più comodo.
Ma quindi col controller wireless se voglio giocarci col cavo (esempio) ci devo infilare lo stesso le pile giusto?

No se lo colleghi con il cavo al pc non servono le pile le pile servono quando lo usi wireless.

La scelta di non mettere la btteria integrata in realtà è una buona scelta, le batterie si esauriscono anche quelle ricaricabili

No se lo colleghi con il cavo al pc non servono le pile le pile servono quando lo usi wireless.

La scelta di non mettere la btteria integrata in realtà è una buona scelta, le batterie si esauriscono anche quelle ricaricabili
Ok perfetto. Presenta un adattatore USB wireless? O anche quello è a parte?

La mia mobo non ha bluetooth purtroppo (né wi-fi), quindi come devo fa? 😅
purtroppo gli adattati originali non si trovano più o son rari da recupaerare

Puoi mettere una scheda BT+WIFi

o usare un ADATTATORE PER PC

ma questo non è origialme microsoft l; ultimo l'ho preso io l'anno scorso poi sono spariti

oppure CHIAVETTA BT ( ma è meno affidabile rispetto a quelli di sopra)

sennò il cavo

per giocare senza cavo esiste questo https://www.amazon.it/Adattatore-co...-3-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1

comunque ECCO A TE

sai se le pile si possono caricare direttamente nel controller o bisogna acquistare un caricatore apposito per le pile??

gi`sa linkato quello ma none quello originale microsoft purtroppo non si trova

Le pile se sono ricaricabili si possono caricare anche con il controller se attaccate con il cavo o una dock di ricarica, ma avere diverse batterie e un caricatore ovviamente è molto più comodo, cacci quelle scariche e metti quelle cariche

gi`sa linkato quello ma none quello originale microsoft purtroppo non si trova

Le pile se sono ricaricabili si possono caricare anche con il controller se attaccate con il cavo o una dock di ricarica, ma avere diverse batterie e un caricatore ovviamente è molto più comodo, cacci quelle scariche e metti quelle cariche
perfetto ti ringrazio, ho avuto solo problemi con le pile normali, anche utilizzando le duracel duravano veramete poco... Spero che andrà meglio con le ricaricabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro