Gamepad Resident Evil 7 Per Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KINTARO90

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi, se c'è qualcuno che ha giocato a Resident Evil 7 per PC volevo chiedervi quale gamepad avete usato? Quello della xbox one o ps4? Oppure un gamepad generico? Io ho un gamepad generico e le ho provato tutte, anche la configurazione su steam ma nulla, durante il gioco mi riconosce solo gli analogici per il movimento e per il cambio direzione della visuale e nient'altro.
 
Ciao ragazzi, se c'è qualcuno che ha giocato a Resident Evil 7 per PC volevo chiedervi quale gamepad avete usato? Quello della xbox one o ps4? Oppure un gamepad generico? Io ho un gamepad generico e le ho provato tutte, anche la configurazione su steam ma nulla, durante il gioco mi riconosce solo gli analogici per il movimento e per il cambio direzione della visuale e nient'altro.
Ciao, io di solito uso quello della ps4 che adesso viene riconosciuto direttamente da steam e funziona alla perfezione su altri giochi.. su RE7 non so dirti..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Guarda io ho provato la demo con il controller della xbox one e funziona perfettamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora sembra proprio che dovrò acquistare il controller xbox360. Grazie ragazzi. Vi farò sapere se funzionerà
 
360 o One e vai sul sicuro;

anche quello ps4 ora è riconosciuto "nativamente" ma deve piacere la posizione dello stick sinistro (per me è troppo in basso)
 
direi che per PC quelli della Microsoft sono più affidabili.

Non sapevo che ora venisse riconosciuto anche quello della PS4, si sono forse decisi di usare l'UBS anche loro?
 
Ho capito insomma che devo buttarmi a capofitto sul gp xbox360. Ora sto andando ad acquistarlo e lo proverò immediatamente. Vi farò sapere. Grazie a tutti raga
 
Ragazzi io ho provato la demo con il dualshock 4 di ps4 ma non funziona... Ovvero, mi dice premi A (io premo X sul controller) ma non va avanti... Lo stesso con ogni altro tasto... E' un problema della demo che nel gioco completo non si presenta o anche lì c'è questo problema? Grazie :)
 
Ragazzi io ho provato la demo con il dualshock 4 di ps4 ma non funziona... Ovvero, mi dice premi A (io premo X sul controller) ma non va avanti... Lo stesso con ogni altro tasto... E' un problema della demo che nel gioco completo non si presenta o anche lì c'è questo problema? Grazie :)
Preso in prestito un controller xbox one e ho il tuo stesso problema. I tasti come A, X, Y non rispondono nella configurazione dei comandi interna al gioco, anche dopo aver configurato il gamepad con steam. Che nervi
 
Preso in prestito un controller xbox one e ho il tuo stesso problema. I tasti come A, X, Y non rispondono nella configurazione dei comandi interna al gioco, anche dopo aver configurato il gamepad con steam. Che nervi
Grazie mille per la risposta. Ora ho acquistato e ho messo a scaricare il gioco completo, non appena finisce provo e vi posso dare ulteriori informazioni in merito. Se non dovesse funzionare speriamo in una patch veloce :)
 
Io l'ho preso e giocato con controller ps4 senza problemi..
I comandi spuntano come se avessi il controller Xbox ma fa niente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top