Gamepad per Pc

Pubblicità

SkyPirate

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Mio fratello ha bisogno di un gamepad per Pc. Io ho già il razer onza tournament edition con cui mi trovo benissimo però a lui non piacciono i gamepad stile xbox. Quindi mi serve un gamepad stile ps3 che funziona su tutti i giochi per pc senza programmini extra (xpadder o x360ce).
Ripeto: mi serve un gamepad come il razer onza (che basta collegarlo e funziona su tutti i giochi senza nessuna installazione o programmini extra) però in stile ps3.
Sapete aiutarmi?

Puoi utilizzare un pad ps3 o xbox, hanno incluso lo xinput.
Io per esempio utilizzo il logitech f710, la nuova serie logitech. Non avendo console con una spesa minore ho un prodotto di qualità maggiore.
F310, f510 ed f710 sono i tre nuovi pad (stile psx) dotati sia di directinput che xinput (lo xinput è quello che serve a te, windows li legge come pad xbox). Sono economici e di ottima fattura, d-pad compreso per calcio o picchiaduro.

L'onza è molto fragile ed utilizza materiali scadenti (ne ho avuti due).Il controller xbox ha un d-pad poco performante, quindi ho preso il logitech f710, che è anche wireless.

Prendi il pad Xbox360 usb, non c'è bisogno di niente (driver e/o adattatori) ed è compatibile con tutti i nuovi titoli "games for windows".

Mi aggiungo alla discussione.. il pad della 360 è di ottima fattura o si rompe facilmente?? PS: sono il tipo che si accanisce contro le periferiche quando perde!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro