gamepad per pc: compatibili con windows 7?

Pubblicità

marcellino247

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
1
Punteggio
38
buongiorno a tutti,
io ho qualche dubbio sull'acquisto di un gamepad per il mio pc. il punto è che sono pochissimi i gamepad che danno esplicitamente la compatibilità con windows 7 64 bit. come posso comportarmi per sceglierne uno senza buttare via i soldi? ad esempio, in un supermercato dalle mie parti c'è in vendita un nitho vogue wireless a 19.90 euro, ma sulla confezione non c'è scritta nessuna compatibilità, dice solo pc e ps3, ed anche sul sito della nitho non ho trovato indicazioni. come si fa? voglio dire, se non c'è scritto nulla vuol dire che deve essere compatibile con tutto? o devo cercare almeno una compatibilità esplicita con windows vista 64 bit? e perchè questi maledetti non scrivono sulle scatole con quali sistemi i loro gamepad sono compatibili?
help...
 
Eh purtoppo li devi andare a fortuna, al limite vai sul sito e controlla se ci sono driver x64 per 7 o Vista.
Altrimenti prendi un pad per 360 e vai sicuro (peccato costi il triplo!!!)
 
io ho un gamepad della trust:

trust predator

e con windows 7 64 bit funziona che è una meraviglia.inoltre lo puoi anche usare su ps2 avendo il doppio attacco usb//ps2.
 
io uso il Pad Xbox 360 per Windows (wireless)
Funziona alla grande e compatibile con tutti i giochi!
Cosa che gli altri non sempre garantiscono ù_ù
 
io posso garantire la max compatibilità! del resto lo uso per TUTTO.

il costo qui dalle mie parti è di 15 euro.

poi la scelta va in base ai gusti.a me il controller 360 mi fa c****e quindi ho optato per un'altra soluzione.ciò nn toglie che possa essere un ottimo prodotto per chi ci si trova bene.
 
io uso un saitek p480 vibration e funziona benissimo sul mio pc con windows 7 Home Premium a 64 bit nonostante sulla confezione del mio saiteck c'è scritto "Designed for Windows XP" e "Certified for Windows Vista" io lo uso con i giochi di corse automobilistiche, tipo nfs shift, e va una favola, per gli fps invece preferisco mouse e tastiera:sisi:.
@ The_MadHatter: anche a me non piace il gamepad della 360:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top