DOMANDA GamePad "nativo" Windows?

Pubblicità

markzzz

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao,

mi potete consigliare un GamePad nativo per Windows?
Nel senso, che sia facilmente configurabile e "out of the box".

Ho preso un EasySMX ma è un calvario: i pad non funzionano stile "mouse", XPadder è un delirio e molte funzionalità non sono mappabili.

Ho bisogno di non perdere ore per una mappatura, e che il software sia nativo e già funzionante (i.e. esc = back, barra = x, start = enter, scroll = mouse l/r/u/b, ecc).

Come "accedere un gioco su play" e al massimo configurare i tasti che già vengono riconosciuti.

Grazie

Gamepad XBOX.

Essendo prodotto da Microsoft è perfettamente compatibile con Windows e non devi configurare nulla.
A questo aggiungi il fatto che è uno dei migliori PAD sul mercato.

Io uso il controller dell'XBox Series X/S e mi trovo bene, nessun problema di compatibilità. Poi però, temo, dipende dai giochi.

Il joystick Xbox One e series s/x, generalmente è supportato nella stra grande maggioranza dei giochi senza toccare niente.

Il joystick Xbox One e series s/x, generalmente è supportato nella stra grande maggioranza dei giochi senza toccare niente.
Sìsì, quello che volevo dire è che la mappatura dipende dal gioco, non da Windows o da altro. Ad esempio Skyrim non è mappabile se non tramite mod fatta da terzi (per me non è un problema perché lo gioco kb+m, ma è una seccatura).

Grazie.
Ma, tipo il pad "destro" in basso funge stile mouse? Nel senso, se lo "ruoto" è come muovere il mouse?

Per alcuni game è essenziale...

no il controller è il controller non può essere usato come mouse

Se vuoi un controller che sia completamente mappabile e usabile con windows (come mouse) ce ne sono pochi uno di essi è lo steam controller che non producono più

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro