Gamepad Dragon Age 2

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
11
Punteggio
53
Salve ragazzi, che voi sappiate è possibile giocare a Dragon Age 2 con controller Xbox 360 o un altro controller per pc? La domanda nasce dal fatto che non riesco a trovare nulla nelle opzioni per settare il controller. Ho due controller ,uno della 360 e uno per pc e sono installati tutti i driver.
 
Sapevo che quello della xbox è compatibile con tutti i giochi a differenza dei miei logitech... comunque anche io mi sono arreso, ora ogni gioco per il pc tranne pes/nba uso tastiera e muose.... :)
 
Ho provato in tutti i modi ma niente.. anzi... quando provo a selezionare la casella per impostare un comando a caso mi si impalla tutto e devo chiudere il gioco forzatamente.
 
Ho provato in tutti i modi ma niente.. anzi... quando provo a selezionare la casella per impostare un comando a caso mi si impalla tutto e devo chiudere il gioco forzatamente.

scusate se uppo questa discussione, cercavo la stessa cosa.. e ho trovato questo nel web:

Dragon Age II Gamepad script (AutoHotKey + XInput) - Steam Users' Forums

volevo riportarlo nella realtà italiana... dove sembra che nessuno ( almeno via google... ) sia riuscito a giocarci con il pad.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top