Gamepad compatibile con tutti i giochi...??

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Messaggi
1,871
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, so che mouse+tast sono più prestazionali ma io non riesco prorpio ad usarli, ho cambiato diversi gamepad della logitech ma la maggiorparte non è compatibile con molti giochi (parlo di giochi recenti del 2011, infatti rimango sbalordito), vi chiedo, esiste un gamepad compatibile con tutti i giochi?? Ho letto che forse quello della xbox era possibile collegarlo al pc e magari era quello che faceva per me... chiedo a voi e grazie in anticipo dell'aiuto!! ;)
 
io ho quello della microsoft ( per intenderci quello della xbox 360 ma la versione per pc) e ti assicuro che tutti i giochi pirù recenti sono supportati..es: Crysis 2, need for speed, ecc. .... l'ho comprato un paio/3 anni fà a poco e non mi ha mai dato problemi.
 
Ho letto che forse quello della xbox era possibile collegarlo al pc e magari era quello che faceva per me... chiedo a voi e grazie in anticipo dell'aiuto!! ;)

ti confermo... quelli in vendita vanno bene sia per xbox che per pc basta che abbiano la porta usb.....li trovi intorno ai 30 euri!:ok:
 
esempio... ho preso witcher 2 e brink e nessuno supporta gamepad, almeno ti parlo dei miei della logitech il tuo funziona?? :)
 
Stai attento perchè ci sono giochi che non supportano alcun joypad a priori.. quindi prima controlla se per quelli che ti interessano sono supportati.
 
esempio... ho preso witcher 2 e brink e nessuno supporta gamepad, almeno ti parlo dei miei della logitech il tuo funziona?? :)

questi due giochi non li ho ancora provati.... sono nella lista di quelli a cui ci giocherò a breve:asd::asd::asd:.... li testo e poi ti dico ok? ciauuuu;)
 
Grazie mille ragazzi, un'ultima domanda, come vedo se un gioco supporta il gamepad?? Non leggo mai nulla su cosa supporta.... :/
 
Compra quello della microsoft e risolvi tutti i tuoi problemi,anche io ho altri tipi anche piu' costosi ma il migliore e quello!
Se vai nei centri commerciali o in qualche sito con 10€ te lo prendi usato con il filo,senno nuovo 30 e 45 wireless
 
nessuno?? Vorrei anche sapere se il gamepad della xbox compatibile con il pc va su quasi tutti i giochi perchè io leggo sempre nelle opzioni dei controller dei giochi gamepad xbox .. :S
 
Gabry_BMW
Ti posso comfermare che con il gamepad della xbox per pc funzionano la maggiorparte dei giochi usciti e con i giochi nuovi tipo the witcher 2 ac brotherhood gta 4 dirt 2 brink e molti altri sono compatibili con il gamepad della xbox.
 
esempio... ho preso witcher 2 e brink e nessuno supporta gamepad, almeno ti parlo dei miei della logitech il tuo funziona?? :)
ho the witcher 2 e il gamepad wireless xbox 360, ti confermo che funziona perfettamente con questo gioco, così come tutti gli altri in commercio (f1 2010, the witcher 2, crysis 2 ecc).
 
comunque c'è un programma che si chiama xpadder che permette di configurare il gamepad con tutti i comandi e si puo usare anche se non supportato dal gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top