game pad ....perche nn va??

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
scusate ho un game pad in tutto uguale a quello della play station...
http://img142.imageshack.us/img142/6854/nuovaimmagine9qs.png il problema sta che i pulsanti 3 e 4 in un certo periodo di tempo esempio 3-4 secondi...se li spingi nn funzionano...e per giocare a pro evolution soccer 4 è un dramma perche se stai davanti al portiere e nn riesci a tirare .....rosichi^^ i pulsanti 3 e 4 corrispondono a il quadrato e la x...cosa devo fare...ps è collegato con la porta usb la configurazione è quella in firma

ti consiglio di prendere un adattatore per i pad playstation su pc

nessun joypad e' comparabile a uno sony :nod:

Quoto Cerbero il joypad sony è l'"unico", il migliore!!! :biglaugh: :ghignopin
Se hai un minimo di dimestichezza l'adattatore te lo fai da solo con 5-6€ per porta parallela (l'ho fatto e funziona alla grande!!!). Le istruzioni le trovi a questo link http://www.hwtweakers.net/postxf3671-0-0.html (se ne vuoi sapere di più chiedi pure), altrimenti cerca in internet o in qualche negozio e trovi quelli già fatti x USB per 10-15€... Se hai già un joypad psx conviene cmq rispetto a comprarne uno x pc!!! Per i problemi del tuo, se i driver sono giusti ed è configurato correttamente non so sinceramente cosa dirti?!;)

Splinter ha detto:
Quoto Cerbero il joypad sony è l'"unico", il migliore!!! :biglaugh: :ghignopin
Se hai un minimo di dimestichezza l'adattatore te lo fai da solo con 5-6€ per porta parallela (l'ho fatto e funziona alla grande!!!). Le istruzioni le trovi a questo link http://www.hwtweakers.net/postxf3671-0-0.html (se ne vuoi sapere di più chiedi pure), altrimenti cerca in internet o in qualche negozio e trovi quelli già fatti x USB per 10-15€... Se hai già un joypad psx conviene cmq rispetto a comprarne uno x pc!!! Per i problemi del tuo, se i driver sono giusti ed è configurato correttamente non so sinceramente cosa dirti?!;)

Wow non sapevo che si potesse fare 'sta cosa... se ho tempo ci provo, così per sfizio, però non ho nè play, nè joypad... :doh: :lollone: :lollone:

Il progetto è facilissimo da realizzare!!! Però io te lo consigliavo pensando avessi già un joypad della play1 o 2
...però non ho nè play, nè joypad...
In tal caso ti conviene seguire il consiglio di Steel visto che un joypad orignale play costa uguale e va adattato mentre quello della Logitech è già pronto!!! Io invece avevo in giro la play 1 con relativi joypad e volante che nn usavo più e così invece li ho "riadattati" evitando di spendere ulteriori €urozzi!!! ;)

io ti consiglio ugualmente di prenderti l'adattatore e il pad sony

se poi, sei uno che si accontenta, prenditi pure il logitech.

c'e' un vero abisso tra gli altri pad, poi fai come ti pare ^^'

Chiaro, i Dual Action e i Rumblepad II della Logitech sono i migliori per Pc, seguiti a ruota dai prodotti Saitek... ;)

Saitek P 3000... :love: :chupachup

p3000.jpg

io rimango del parere che sia meglio il joy della sony con adattatore.
io ce l'ho e come robustezza e sensibilità di gioco fanno paura.
e comunque hai in mano un 16 tasti a 4 assi con quello della play, per cui tasti infiniti :D :D

e poi se vogliamo essere pignoli, ci sono anche adattatori usb play che non ti danno solo un joy ma ben due oppure 4 :D :D

un mio amico lo ha nella versione usb - 2 pad :D :D

Jamax ha detto:
io rimango del parere che sia meglio il joy della sony con adattatore.
io ce l'ho e come robustezza e sensibilità di gioco fanno paura.
e comunque hai in mano un 16 tasti a 4 assi con quello della play, per cui tasti infiniti :D :D

e poi se vogliamo essere pignoli, ci sono anche adattatori usb play che non ti danno solo un joy ma ben due oppure 4 :D :D

un mio amico lo ha nella versione usb - 2 pad :D :D

totalmente d'accordo pure su questo :D

quando mi incaxxo lo batto a terra con veemenza e non si e' mai scassato( 5 anni di botte s'e' preso il poverino ;_; ) mentre con l'amiga i joystick li maceravo (vabbe' 2 :p ) :eyes:

poi non parliamo del fatto che , PES 4 della play ha l'unico difetto proprio nella console. raga la versione PC è 30 volte meglio, sia per velocità che per longevità. proprio ieri ho montato la patch Wendetta ed è spettacolare :D

Jamax ha detto:
poi non parliamo del fatto che , PES 4 della play ha l'unico difetto proprio nella console. raga la versione PC è 30 volte meglio, sia per velocità che per longevità. proprio ieri ho montato la patch Wendetta ed è spettacolare :D

Concordo pienamente e cosa c'è di meglio che giocarlo con il joypad per cui è stato progettato???? :p Poi vedere il joypad della play attaccato al PC fa il suo effetto :biglaugh: :lol: :D :chupachup

OFF TOPIC: ragazzi non c'è niente da fare, il miglior controller è l'S della XBox, con quei due grilletti analogici anteriori si può fare di tutto (nei giochi di guida si può "pelare" gas e freno).

ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro