Game.. Game.. Game..

Pubblicità

RICKY ELLE DJ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:muro: Chi mi sa spiegare come mai spendendo 2000€ per un computer non si riesce ad avere un gioco degno dei soldi che spendiamo (considerando poi quanto costa un gioco) mettendo tutta la potenza che l'hardware attuale dispone 7900GTX, FX60, DDRPC5200, SLI e chi più ne ha più ne metta, (anche se 2000€ non basteranno mai x avere il MAX) ad andar bene si riesce a vederne:figo: :hihi: 2/3 massimo 4 all'anno, pochino considerando che quelle odiatissime consolle ne sfornano in media 1 a settimana ..tacci loro!:cry: ..e poi si viene a sapere che DOOM3 girava con una GeForve4:evil: ooooh! dico 4!! QUALCOSA NON TORNA:boh: forse è il momento di passare ad una Xbox360 :skept: :nunu: :shock: !!!!!!!!!
SCHERZAVO :cav: Gia Maiiiii!! (scusa my PC:inchino: )
Ma tutta questa potenza E' DAVVERO POTENTE?:nono:
e vale davvero tutti i bei soldini spesi?:bllurk:
DRIVER DRIVER delle mie brame :shutup:

RICKY ELLE DJ ha detto:
:muro: Chi mi sa spiegare come mai spendendo 2000€ per un computer non si riesce ad avere un gioco degno dei soldi che spendiamo (considerando poi quanto costa un gioco) mettendo tutta la potenza che l'hardware attuale dispone 7900GTX, FX60, DDRPC5200, SLI e chi più ne ha più ne metta, (anche se 2000€ non basteranno mai x avere il MAX) ad andar bene si riesce a vederne:figo: :hihi: 2/3 massimo 4 all'anno, pochino considerando che quelle odiatissime consolle ne sfornano in media 1 a settimana ..tacci loro!:cry: ..e poi si viene a sapere che DOOM3 girava con una GeForve4:evil: ooooh! dico 4!! QUALCOSA NON TORNA:boh: forse è il momento di passare ad una Xbox360 :skept: :nunu: :shock: !!!!!!!!!
SCHERZAVO :cav: Gia Maiiiii!! (scusa my PC:inchino: )
Ma tutta questa potenza E' DAVVERO POTENTE?:nono:
e vale davvero tutti i bei soldini spesi?:bllurk:
DRIVER DRIVER delle mie brame :shutup:

Ehm... Sì. Senti, xkè non provi a cambiare spacciatore? Non è tanto x quello che dici, ma xkè ha anche un senso quello che hai detto. E solo un essere superiore può capirlo... :ok: Infatti... :ok:
Penso che andrò a cercare un essere superiore, quando lo trovo mi faccio tradurre il tutto... :figo:

1° se pensi che con una geffo 4 doom 3 giri bene accomodati e prova, poi mi dici le brezza di giocare a 800x600 con 10Fps :sisi: :lol:
Secondo l'HW che hai è potente ma nn lo sfrutti perchè ci giochi solo con giochi che nn richiedono sta potenza.
Scarica la demo di fear e vedi come ti gira......

Poi na cosa nn lo capita ma tu ce l'hai la 7900gtx o era un esempio, no perchè in sto caso ritiro ciò che ho detto................il tuo post è un pò ambiguo :sisi:

le consele sfornano giochi ogni settimana per il semplice motivo, che le copie che fanno le vendono tutte e non c'è pirateria. x cui bel gioco bei soldi. e poi non hanno problemi di rendere il gioco compatibile con tutto il mondo, la console è unica e se gira li va bene :D

il pc non è così, primo i giochi si copiano a go go, un gioco che è bellissimo ne vendono meno copie di magari uno scarso, e poi devo cercare di fare il gioco compatibile al meglio con Ati, nvidia, amd, intel ecc ecc ecc senza dare problemi di sorta.

fai due conti xkè noi PCisti non abbiamo giochi super super come grafica e nenache uno al giorno :D :D leggi del pc (colpa del piratismo sopratutto)

Si, guarda Doom3 girare su una Geffo4, o anche su Xbox, e su un PC anche meno potente di quello da te descritto, tipo il mio....

La discussione sulla delusione dei videogiochi l'avevo aperta io qualche tempo fa':asd: ora non resta che aspettare OBLIVION x pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro