PROBLEMA Game for windows per xp pro x64 bit Help

Pubblicità

ElektroVolts

Nuovo Utente
Messaggi
94
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, avendo visto per caso questo forum ho visto che è un ottimo wikia del pc complimenti. Vi volevo chiedere una cosa che mi sta succedendo da quando ho installato GTA EFLC (quello con le due dlc per intenderci), ok installato e provato, MC mi ha chiesto l update per giocare in live, anche questo tutto ok, fino qui tutto ok... ma appena mi incomincio la prima missione di Lost and Damned (quindi alla fine della prima chp deve sbloccare un obbiettivo), quindi con il mio id di xbox live già loggato, mi fa vedere tutti i miei obiettivi e di questo gioco, solo che ho provato già ha rincominciarlo piu volte, ma si presenta sempre lo stesso problema, niente achieve.. mi chiedo da cosa possa provenire, se qualcuno di voi a già riscontrato questo tipo di problema sarei grato di una mano.

per quanto riguarda il SW:
-uso un MS xp pro x64 bit
- il gioco aveva di suo il Games For Windows Live (Redistributable), dove sono stati fatti tutti gli up del profilo e del gioco...
- poi successivamente ho installato Games for Windows Marketplace preso dal mc.com -
...non magari si crea un conflitto di Software tra questi? ho forse è il o.s x64 che non fa girare bene tutto? vi prego se qualcuno sa qualcosa prego di farmelo sapere,
grazie dell attenzione, a voi
thomas

- - - Updated - - -

nessuno puo aiutarmi in questo forum? :doh:
 
ok potete archiviare il tutto risolto, con un semplice switch di o.s! xp non sapeva neanche dell esistenza di microsoft games for live, be giustamente :")
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top