Game Dvr In Windows 10

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
46
Punteggio
60
ho iniziato da poco a caricare qualche gameplay su you tube, tanto per provare, il mio pc non è potentissimo (anzi), e non posso usare nvidia shadow play così ho provato OBS che è gratuito, che permette di fare un sacco di cose carine, pero' su quasi tutti i giochi che ho provato a registrare i video poi risultano laggare e non capisco il perchè dato che mentre registro e gioco, i giochi son fluidi e non scattano per nulla, ma se poi rivedo il filmato o lo carico questo scatta; l'altro giorno invece ho aperto Mechwarrioronline e nella schermata iniziale ho notato una scritta " premi WIN+G" per registrare e così ho scoperto l'esistenza di game dvr, che permette di registrare gameplay di giochi ed è integrato in windows 10 , (ha a che fare con il servizi xbox , poi non ho approfondito) e cosa più importante, i video non laggano per nulla ; ora , vorrei usare questa utility di windows 10, ma non funziona con tutti i giochi, es funziona su csgo , e su MWO, ma per esempio no su warthunder e altri giochi, è possibile farla funzionare su tutti i giochi ? da cosa dipende il fatto che alcuni giochi la supportano e altri no ?

qualcuno sa come fare ? devo attivare qualche opzione ?
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top