Game: 22" wide o 24" full hd?

Pubblicità

Polaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ave! vorrei cambiare il mio monitor ma sono indeciso se comprarne uno 22" wide o uno 24" full hd...qualcuno sa consigliarmi tra i due?se si che modello? uso il monitor per giocare e ho una 8800 gt. vi ringrazio molto!:)

si perchè con i giochi esigenti la GT già arranca (crysis) figurati con una risoluzione di 1920*1200...meglio un 22" fidati

'CyBeR_MaRkInO'

ma c'è una sostanziale differenza tra i 2? xk volendo posso vendere la gt e aspettare schede più potenti come le ati 4800...

beh tecnicamente lo schermo alla risoluzione di 1920*1200 ti offre + pixel su schermo rispetto a quello a risoluzione 1680*1050 ma la differenza ad occhio nudo non credo la noterai in quanto la superficie di quello a 1920*1200 è di 24" mentre quello a risoluzione minore ha anche superficie minore quindi non credo noterai differenze ad occhio...il mio consiglio è quello di stare sul 22" che ti ho consigliato che con i giochi se la cava bene e con i film anche quindi mi sembra un ottimo monitor nonchè il miglior compromesso per la tua vga...pensare di far girare crysis in full hd su un 24" con la 8800GT è follia...o meglio puoi farlo se ti accontenti di vedere delle diapositive al posto del gioco :asd: :rotolol: ...stai sul 2232BW che vai tranquillo fidati :ok: sarà il mio prossimo monitor

'CyBeR_MaRkInO'

Niente 24.. a parte il costo nettamente superiore, imo non vale la pena per 2 soli pollici in più e una rex che fa faticare di brutto la tua video..

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità