DOMANDA Galleria immagini

Pubblicità

NerdMind

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, come da titolo ho un problema nella realizzazione di una galleria immagini utilizzando css e html. Il tipo di galleria che vorrei fare dovrebbe funzionare in questo modo:

Le miniature sono 7 e sono disposte in fila come in figura img1.webp

Fin qui ci siamo, ora vorrei che come si passa il mouse sopra una miniatura, questa venga ingrandita in modo da mostrarla a dimensioni maggiori senza spostare le altre miniatura dalla loro posizione e qui sorge il problema! La miniatura si ingrandisce ma le altre non rimangono al loro posto come potete notare in figura img2.webp

Questo è il codice CSS: [CSS] CSS galleria - Pastebin.com

Questo è il codice HTML:
HTML:
 HTML galleria - Pastebin.com[/url]

Spero che mi possiate aiutare!

Z-index non influisce su quello che vuoi fare te, bensì decide solo se l oggetto sta sopra o sotto ad un'altro.
Prova ad usare js, ad esempio il modal (come suggerito sopra) è molto carino come effetto.

Z-index non influisce su quello che vuoi fare te, bensì decide solo se l oggetto sta sopra o sotto ad un'altro.
Prova ad usare js, ad esempio il modal (come suggerito sopra) è molto carino come effetto.
Ho risolto il tutto sbattendoci la testa creando una semplice galleria come la volevo fare io utilizzando html e css, l'effetto è simile a modal ma senza codice js

Pubblicità
Pubblicità
Indietro