Galaxy Tab S6 Lite o Lenovo Ideapad Duet?

antonio XVIII

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, sono alla ricerca di un tablet che userò fondamentalmente per: scrivere appunti in digitale, rileggerli (quindi leggere anche PDF, slide ecc...), leggere fumetti, usare le varie piattaforme di streaming (netflix, prime video e disney+), telegram e mail. Ho un budget di 400€ massimo, sono indeciso tra questi due tablet, il samsung mi convince per la penna, il lenovo per Chrome OS, quale mi consigliate tra i due? Ovviamente accetto consigli anche per altri tablet. Grazie mille in anticipo!
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,054
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti, sono alla ricerca di un tablet che userò fondamentalmente per: scrivere appunti in digitale, rileggerli (quindi leggere anche PDF, slide ecc...), leggere fumetti, usare le varie piattaforme di streaming (netflix, prime video e disney+), telegram e mail. Ho un budget di 400€ massimo, sono indeciso tra questi due tablet, il samsung mi convince per la penna, il lenovo per Chrome OS, quale mi consigliate tra i due? Ovviamente accetto consigli anche per altri tablet. Grazie mille in anticipo!
Decisamente il galaxy tab s6 lite date le operazioni che devi fare
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao! Anch'io consiglio in pieno il Galaxy S6 lite, essendo un Tablet completo, con la versatilità di avere anche una penna dedicata, per prendere appunti veloci, disegnare ed editare velocemente dei file di testo ecc ecc.....
Sicuramente, per il tuo utilizzo comunque, ci abbinerei anche una tastiera ed un Mouse, per poterlo utilizzare anche come un notebook all'occorrenza... (per completezza)
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili