galaxy sii senza batteria

Pubblicità

MRbit

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
38
Scusate un mio amico ha un negozio di elettronica e vende cellulari ovviamente ha vari telefoni in esposizione i quali possono essere testati e provati dalla clientela allora : quei telefoni sono senza batteria e alimentati solamente dal caricatore...
Esiste in app o un modo per usare il cellulare senza batteria ma con alimentazione ???Non ditemi che non esiste perché non solo il mio amico l ha fatto ma quando a volte mi si imballa il telefono e stacco la batteria ma con l alimentazione lo schermo rimane acceso (imballato ovviamente )

Normalmente non dovrebbero farlo, ma io giuro che ho visto uno Huawei di fascia bassa con rom ICS accendersi senza batteria da collegato al cb :asd: ...
Comunque, in alcuni telefoni non puoi, limiti di rom/kernel... In linea teorica secondo il modello collegando tra loro in modo giusto i contatti che normalmente arrivano alla batteria dovresti illudere il telefono di avere batteria e riuscire a farlo funzionare in quel modo. Ma credo che il rischio di danneggiarlo per sbalzi di tensione sia abbastanza tangibile...

C'è la possibilità, ma non è detto che si rovinino eh xD ... Magari gli alimentatori in questioni erano collegati anche a un gruppo di continuità, per diminuire ancora il rischio. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro