DOMANDA Galaxy s8 o note 8?

Pubblicità

androix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao, vorrei comprare un nuovo smartphone, sono indeciso tra s8 e note 8.
Il note 8 mi affascina tanto per l' spen e per i 6 gb di ram.
S8 (versione normale, non plus) mi piace piu rispetto al note, invece, per la sua ergonomia ed usabilità, visto che non ho mai amato i telefoni troppo grandi.
Senza considerare il prezzo, secondo voi è megliore s8 o note 8, o meglio vale la pena di rinunciare all ergonomia e all estetica per un note?

Secondo me, se non ti interessa l'spen non vale la pena spendere molto di più il note. Se però il prezzo non ti fa differenza, il note è migliore anche nella fotocamera per esempio.
Comunque tranquillo che 6gb di ram sono sicuramente utili, ma 4 vanno benissimo e non sentiresti più di tanto la differenza

Ciao, vorrei comprare un nuovo smartphone, sono indeciso tra s8 e note 8.
Il note 8 mi affascina tanto per l' spen e per i 6 gb di ram.
S8 (versione normale, non plus) mi piace piu rispetto al note, invece, per la sua ergonomia ed usabilità, visto che non ho mai amato i telefoni troppo grandi.
Senza considerare il prezzo, secondo voi è megliore s8 o note 8, o meglio vale la pena di rinunciare all ergonomia e all estetica per un note?

E ti prendi un telefono da 6.2" ? :boh:

appunto per questo sono indeciso se prendere un note 8 (6.3 pollici) o un s8 (che invece è da 5.8!!! 6.2 pollici da nessuna parte!) e cmq va detto che un 6.2/6.3 pollici con infinity display non è grande quando un telefono da 6.3 pollici di anni fa.
Okay, ma se preferisci un telefono più compatto vai di s8 normale. La differenza tra i due si sente

Quoto. Stavolta sembra che lg non abbia fatto errori

Primeggia in moltissimi aspetti su ogni telefono sul mercato:
- Primo smartphone con display P-OLED (e comunque il primo con Oled, il secondo dovrebbe essere Iphone 8, ma LG sta due generazioni avanti a tutti)
- Si conferma ancora la presenza del DAC audio dedicato con funzionalità non presenti su nessuno smartphone
- Prima fotocamera sul mercato con apertura focale F 1,6" e lenti Crystal Clear
- E per finire è un 6" con una 3300mah in 7,3mm e dalle dimensioni di un S7 Edge (per intenderci), inoltre è davvero molto piccolo del Note 8, ovviamente in rapporto ai 0,3" in meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro