Galaxy S8: Garanzia Europa o Italia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kova

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve. Sto per acquistare un Galaxy S8. Non so però se scegliere garanzia europa o italia (la differenza è di 15 euro). Oppure allo stesso prezzo del modello garanzia europa no brand, c'è il garanzia italia vodafone.
Cosa conviene fare?

Ciao, prenderei il no_brand Italia... escludendo i brandizzati poiché per avere aggiornamenti devi aspettare l'operatore.
Non so se sia cambiato qualcosa, cmq mentre per la garanzia Italia ci sono molti centri autorizzati in Italia, quelli Europa venivano spediti ad un unico centro a Milano. Ovviamente i tempi della riparazione sono nettamente superiori.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti, ma anche per 50euro in più..... Ricordo che il mio primo note lo dovetti spedire in assistenza per 8 volte :( (sarà nato male).... ogni volta 15 giorni (napoli_roma) non oso immaginare se fosse stato garanzia Europa..... Sicuramente sarebbe volato dal balcone....

Beh , per questa cifra minima ti converrebbe quello con garanzia ita
Infatti, ma anche per 50euro in più..... Ricordo che il mio primo note lo dovetti spedire in assistenza per 8 volte :( (sarà nato male).... ogni volta 15 giorni (napoli_roma) non oso immaginare se fosse stato garanzia Europa..... Sicuramente sarebbe volato dal balcone....

Esatto !! Quoto in toto, vai con garanzia Italia.

Quoto, meglio garanzia italia se si può. Se non ti interessano particolarmente gli aggiornamenti puoi anche prendere quello brand vodafone, io per 15€ andrei sul nobrand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro