galaxy s7 edge vs galaxy s8 plus

Pubblicità

Stefano.Novella

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Buonasera ragazzi, la domanda di oggi è: meglio s7 edge o s8 plus?
ho un s6 flat da quando é uscito e mi sto accorgendo sempre di piu che la batteria non ce la fa più...potrei cambiarla però a questo punto cambio proprio telefono.
Ora..secondo voi tra questi due smartphone quale conviene prendere?
a livello di prezzo sicuramente s7 però analizzando in toto i telefoni, dite che mi conviene aspettare un po' e prendere s8 plus oppure lanciarmi sul 7 edge?

Per come la vedo io, spendere 900 euro per un S8 è una follia, così come lo era per S7 all'uscita.
Son telefoni che si svalutano ogni mese, pur essendo ottimi prodotti e la differenza di caratteristiche "importanti" tra i due modelli è inesistente, a meno che tu non metta il fattore estetico tra quest'ultime e il fatto di avere l'ultimo modello in bella vista.

Se trovi una buona offerta andrei dritto su S7 Edge.

Per come la vedo io, spendere 900 euro per un S8 è una follia, così come lo era per S7 all'uscita.
Son telefoni che si svalutano ogni mese, pur essendo ottimi prodotti e la differenza di caratteristiche "importanti" tra i due modelli è inesistente, a meno che tu non metta il fattore estetico tra quest'ultime e il fatto di avere l'ultimo modello in bella vista.

Se trovi una buona offerta andrei dritto su S7 Edge.
beh si tenendo conto che sono in parola per vendere il mio s6 a 250 euro andrei ad acquistare l's7 edge sui 250/300 euro mentre l's8 plus lo prenderei sui 600 euro. ti ringrazio...aspetto intanto che escano sti s8..faccio passare ancora un mesetto e decido...

Buonasera ragazzi, la domanda di oggi è: meglio s7 edge o s8 plus?
ho un s6 flat da quando é uscito e mi sto accorgendo sempre di piu che la batteria non ce la fa più...potrei cambiarla però a questo punto cambio proprio telefono.
Ora..secondo voi tra questi due smartphone quale conviene prendere?
a livello di prezzo sicuramente s7 però analizzando in toto i telefoni, dite che mi conviene aspettare un po' e prendere s8 plus oppure lanciarmi sul 7 edge?

Rimanendo in Samsung e NON volendo cambiare marca se trovi l'affare meglio l's7 edge. L's8 ed il plus NON fanno il salto tanto atteso. Anche perché variano + di 250 euro di differenza. Mi sarei aspettato uno smartphone con 6 gb e memoria interna da 128 per una nuova uscita ed una batteria migliore invece "nada". Addirittura quella del's7 edge è migliore di quella dell's8. Cmq molto dipende dal budget e dai gusti. L's8 plus per me che ho mani con dita lunghe è stupendo anche essendo grandicello, anche se NON lo dimostra. Ti posto qui la comparazione.

http://www.hdblog.it/compara/3115-3429-3428.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro