DOMANDA Galaxy s5 o iPhone 5s?

Pubblicità

Benedetto Manasseri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo un Sony Ericsson Xperia Arc S e vorrei comprare un nuovo smartphone decisamente più potente. Sono indeciso tra il galaxy S5 e l'iPhone 5S. :grat: Da un lato mi piacerebbe provare un'esperienza android nettamente superiore a quella dell'Arc S per scoprirne tutte le potenzialità; dall'altro mi incuriosisce molto il gioiellino della Apple. Voi quale mi consigliate tra i due? Perchè?

Sono due prodotti assolutamente diversi. l's5 ha uno schermo molto più grande ed è fatto per un utilizzo più intensivo (favorisce l'usabilità alla comodità), l'iphone è l'opposto. Mentre devo ammettere che s5 è un bellissimo prodotto (se non fosse per l'interfaccia con colori troppo accesi per i miei gusti), solo un po' caro, sinceramente secondo me al posto di Iphone potresti valutare alternative più economiche ma prestazionalmente equivalenti.

Se vuoi una via di mezzo tra i due prodotti valuta il moto X.

Sono due prodotti assolutamente diversi. l's5 ha uno schermo molto più grande ed è fatto per un utilizzo più intensivo (favorisce l'usabilità alla comodità), l'iphone è l'opposto. Mentre devo ammettere che s5 è un bellissimo prodotto (se non fosse per l'interfaccia con colori troppo accesi per i miei gusti), solo un po' caro, sinceramente secondo me al posto di Iphone potresti valutare alternative più economiche ma prestazionalmente equivalenti.

Se vuoi una via di mezzo tra i due prodotti valuta il moto X.

Io sto cercando uno smartphone che abbia un ottimo schermo (in termini di risoluzione), che sia sempre fluido anche con un uso intenso di internet, musica, giochi ecc. , che abbia numerose funzioni interessanti e particolari e una buona fotocamera. Qual'è il miglior cellulare che può rispondere a queste mie esigenze?

Di che dimensioni lo cerchi piuomeno? Come risoluzione tutti i top di gamma superano la densità di pixel visibili ad occhio nudo. Come prestazioni sulla fascia alta sono tutti fluidissimi, con poche eccezioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro