Galaxy S4 aggiornamento ufficiale 4.4.2

Pubblicità

lukas1969

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno
qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento per S4?
stando ai dati doveva uscire entro fine gennaio ma non si vede ancora nulla

Buongiorno
qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento per S4?
stando ai dati doveva uscire entro fine gennaio ma non si vede ancora nulla

Lo sa solo Samsung... purtroppo bisogna aspettare la loro decisione, so che è appena uscito per Note 3 quindi non credo ci sarà da aspettare molto ma ripeto, lo possono sapere solo alla casa madre e se ci sono problemi di stabilità da sistemare, probabilmente nemmeno loro sanno quando verranno risolti.

Grazie della gentile risposta
di solito Samsung è puntuale e speravo di avere aggiornamento entro fine Gennaio.
Io ho S4 no brand Ita quindi aspetto aggiornamento ufficiale perchè quando avevo S3 ho provato rom cucinate ma avevo avuto sempre problemi

Grazie della gentile risposta
di solito Samsung è puntuale e speravo di avere aggiornamento entro fine Gennaio.
Io ho S4 no brand Ita quindi aspetto aggiornamento ufficiale perchè quando avevo S3 ho provato rom cucinate ma avevo avuto sempre problemi

Scusa ma raramente samsung è puntuale con gli aggiornamenti! Se li annuncia li fa, ma di solito con qualche ritardo quindi non ti preoccupare. Probabilmente c'è ancora qualche problema da risolvere e vogliono evitare i problemi avuti con l'aggiornamento alla 4.3 dell'S3 che aveva causato qualche malumore e parecchi problemi ai possessori.

C'è già la leaked installabile e io, nel Note 3, lo ho già ricevuto.
Secondo me uscirà a fine febbraio o comunque fra molto poco! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro