PROBLEMA Galaxy S3 Neo,non Si Avvia Più.possibile Recuperarlo?

Pubblicità

EAG7E

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
salve a tutti
Il mio compagno di mille battaglie ha deciso di gettare la spugna. Ho preferito comprarne uno nuovo,a malincuore. Ora mi chiedo se per caso siete a conoscenza di qualche modo,per poter riuscire a recuperare la memoria; di solito compio ogni cosa su pc ma cmq qualcosa è rimasta.
PS:ho provato anche il reset
:)

Se non riesci ad avviare il sistema operativo potresti lavorarci sul boot.
Nel particolare, riesci a metterlo in Recovery Mode?
Se si potresti mettere su una memory card la Clockworkmode recovery in modo da poter visualizzare la memoria del cellulare sul pc con la funzione Mount e Storage presente nella Clockworkmode recovery

grazie per la dritta. no non riesco ad andare in recovery mod (tasto vol.up e power ) cosa intendi per lavorarci sul boot?

Mannaggia. Immagino che sia una rogna. Ho fatto un altra prova, ho attaccato il cel al carica batteria. È apparso a intermittenza la schermata di avvio. In questo stato ho cercato di avviare il recovery e noto che in concomitanza della schermata di avvio c'è la scritta dell avvio recovery. Ma dura lo stesso istante della schermata di avvio. Non è che sia un problema di alimentazione ?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si è un programma ma bisogna mettere il cellulare nella modalità "odin mode"
Prova con:
  • Volume in basso + Home + Power

Uhmm...
Allora se il cellulare si riavvia in continuazione anche nella Odin Mode credo sia più un problema hardware.
Nel particolare è un problema del tasto, o sul circuito del tasto di accensione.
E' come se fosse sempre premuto e quindi si riavvia sempre.
La prova del nove che devi fare è questa:
Toglia la batteria e rimettila, se si accende da solo il problema è quello che ti ho detto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro