PROBLEMA Galaxy s3 lento nel caricarsi

Pubblicità

Sakuraoceans

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
Sono passata da un s4 mini ad un s3 dopo che il mio è in parte morto.
Nel s4 avevo una batteria dei cinesi quindi non originale, che caricava velocemente e tranquillamente con una carica arrivavo a metà pomeriggio con un uso molto intenso.
Ora ho un s3 che era di mia zia. Due anni fa aveva la batteria completamente gonfia che venne sostituita con quella attuale una originale.
Stanotte l'ho lasciato in carica con un alimentatore asus da 5.2 v e 1.35A, in quasi una nottata di carica da spento è arrivato al 73% non oltre. Non ho app aperte e in background c'è poco, oltre il 73% vedo che non va .
Come posso fare?
So che si può calibrare la batteria ma non l'ho mai fatto e non capisco a cosa serva
Devo cambiare batteria/alimentatore?
Oppure scarico qualche app dal pay store che aiutano nella ricarica veloce?
grazie

Ciao!
Sono passata da un s4 mini ad un s3 dopo che il mio è in parte morto.
Nel s4 avevo una batteria dei cinesi quindi non originale, che caricava velocemente e tranquillamente con una carica arrivavo a metà pomeriggio con un uso molto intenso.
Ora ho un s3 che era di mia zia. Due anni fa aveva la batteria completamente gonfia che venne sostituita con quella attuale una originale.
Stanotte l'ho lasciato in carica con un alimentatore asus da 5.2 v e 1.35A, in quasi una nottata di carica da spento è arrivato al 73% non oltre. Non ho app aperte e in background c'è poco, oltre il 73% vedo che non va .
Come posso fare?
So che si può calibrare la batteria ma non l'ho mai fatto e non capisco a cosa serva
Devo cambiare batteria/alimentatore?
Oppure scarico qualche app dal pay store che aiutano nella ricarica veloce?
grazie
Ciao il caricabatterie originale dell' S3 ha una corrente maggiore, dovresti usare il suo caricabatterie e il suo cavetto, se hai ancora problemi in questa situazione, potrebbe essere la batteria oppure il circuito di ricarica del telefono.
Le variabili sono queste 4 che ho scritto.
Comunque sarà uno smartphone del 2012 o 2013,potrebbe non essere più affidabile.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro